annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il famigerato LS...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il famigerato LS...

Mi spiegate ESATTAMENTE come funziona il lightning strike?

é vero che da 50% di bonus di hci ogni qual volta cliccato? ( ovviamente a singolo colpo)

se è così a questo punto non avrei bisogno di hci nei monili e/o armor visto che spammandolo a tutta forza arrivo anche oltre al cap...

illuminatemi

Sì, è vero. Però poi se finisci il mana sei fregato... E molti mob ti ciucciano mana che è un piacere.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

per l'esattezza 50% te lo da solo se lo riusi dopo i 3 secondi, se lo usi prima dei 3 ti da solo il 10%
      ----------

Commenta

ma sto 10% si somma a quello che già ho?

e non ho capito...

ho il 50 percento ogni 3 secondi...oppure non lo devo riutilizzare per 3 secondi?
        Ultima modifica di Fabio5; 21-04-2009, 14:48.

Commenta

up?

Commenta

Originariamente inviato da Fabio5 Visualizza il messaggio
            ma sto 10% si somma a quello che già ho?
            e non ho capito...
            ho il 50 percento ogni 3 secondi...oppure non lo devo riutilizzare per 3 secondi?
            Sì, si somma a quello che gia hai (il cap resta fisso a 45)
            se tra un LS e un altro passano meno di 3s allora il bonus è solo di hci10%.
            L'unico modo per avere HCI50% senza aspettare i 3 secondi è quello di parare un colpo.
            è tutto scritto per bene qui:
            http://forum.gamesnet.it/f500/bushido-ninjitsu-296753/
            e se hai intenzione di tirarti su bushido ci sono altre cose che ti potrebbero interessare, tipo Honor, perfection e i suoi bonus:
            http://forum.gamesnet.it/f500/honor-...ection-303001/
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X