annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA GROSSO] launcer & UOrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA GROSSO] launcer & UOrice

    salve, premetto che ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta e premetto che devo avviare uo OBBLIGATORIAMENTE con Uorice (per problemi di script)..

    come posso fare?

    se scarico il launcher e uorice, avviando il lancher e cliccando su ML mi si blocca tt il pc... help me please
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/

    Amdir

    Commenta


    • #3
      sisi ho seguito questa procedura ma non va (donetfix aggiornato, f2.0, razor latest..) cioè uorice non riesce a crearmi i 2 file "no decryption".. mi dice di reinstallare il gioco ma questa è solo una soluzione finale estrema che eviterei di adottare..

      che posso fare?

      p.s. i. problema è di UOrice
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

      Personaggi:
      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

      Contatti:
      MSN: Gugli87@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Grazie amdir.. ho risolto... ho scaricato uoclient e ora gioco con quello^^

        grazie mille


        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

        Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

        Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X