annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su pg

Salve a tutti. Innanzitutto chiedo scusa xke so niubbo e gioco da pochissimoXD
    Vorrei un consiglio sul mio PG.Ho un mago necro cappato con le seguenti skill:Meditation spirit speak necromancery magery eval intelligence resisting spells e focus.Che ne dite? ho scelto bene?
    Poi un'altra cosa...un'equip consigliabile a prezzi nn altissimi?
    E dove potrei andare a droppare un po di roba??
    PS:sto ancora cappando le stat...
    Grazie in anticipo^^

Ciao ben venuto! Allora, per le skil hai fatto abbastanza bene, focus a 100 non serve, metti 25 punti bellA skil spealweaw che ti servira a castare le nature fury, funzionano come. I vortex ma costano meno mana hanno tempi di cast piu veloci e puoi castarne anche 5 insieme!!! Poi piano piano cerca di alzare magery eva res spel e spirit spik almeno a 110 per le stat ti consiglio 100 15 110. Armor ovviamnete lrc poi pian piano compri carapax, totem of the void, tome of knowlege, ecc ecc armature se possibile oltre a bonus lower regent cost cerca bonus tipo mr e lmc come scudo ti consiglio invulnerabiliy monili fc1 fc almeno 2. Questo è il magi-necro-spelwea base. Poi pian piano l equip te lo migliori sempre di più.. Ps restistenze almeno tutte intorno ai 50-60 e phisico 70 poi come ho gia detto migliorerai. Come inizio se arrivi a questo pg è gia un buon traguardo. buon game

Commenta

grazie mille mi sei stato di ottimo aiuto.XD

Commenta

Ti ha detto tutto trasturk.

Io ti do consiglio (una volta che puoi) di costruire tutta l'armor intorno a 2-3 artefatti che riterrai fissi (ad esempio carapace, hat of magi o kasa of rjiin, e un pezzo di armor sgravo ad esempio leggins da barbed).

Magari se ti decidi a comprare le cuffie e il microfono ci sentiamo in ts e vediamo cosa si può fare

Le skill vanno bene quelle che hai scritto, ma metti spellweaving (anche solo a 25-35) per fare le nature furius.
        E aggiungerei che se vuoi puntare tutto sul fare più danno possibile puoi togliere ress spell e mettere inscription...dipende un pò dai gusti!

Poi vedrai che col tempo avrai l'armor dei tuoi sogni e riuscirai a mettere tutte le proprietà al massimo (ci vorrà tempo !!)
        Maelstrom

Commenta

Sto operando...
        X