annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Macrare taming da 80 away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Macrare taming da 80 away

    Allora il mio problema è ke dovrei macrare taming e sono ad 80, quindi ci vogliono i bull.
    Qualcuno conosce un posto dove possa tamare tranquillo senza dover trovare, quando torno da lavoro, il mio personaggio ke dice OOoOoooOOOoooOoOOOoo??
    Se la risposta è si, vi invito gentilmente a lasciare scritte anche le cordinate ^ ^'..thx
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

    [VENDO] USI Commody deed box

    [VENDO]Reagenti da mago!

    [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





    Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

    azz non sono fazionato



    Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

  • #2
    la scaletta dice:

    Teach - 55.9: Horse
    56 -> 60.9: Polar Bear, Walrus
    61 -> 65.9: Brown Bear, Cougar
    66 -> 72.9: Alligator, Scorpion [Cougar, Snow Leopard, Panther, Grey Wolf]
    73 -> 78.9: Snow Leopard, Panther, Grey Wolf
    79 -> 85.9: Great Hart, Grizzly Bear
    86 -> 90.9: White Wolf
    91 -> 96.9: Bull
    97 -> 101.9: Frenzied Ostard
    102 -> 109.9: Ridgeback
    110 -> 114.9: Bake-Kitsune, Hell Hound, Predator Hellcat [Ridgeback]
    115 -> 120: Dragon, Swamp Dragon, Ki-Rin, Unicorn

    quindi se sei a 80 ti conviene tamare qualcos'altro, quando arriverai ai bull se avrai problemi puoi indossare dei monili e passare allo step successivo...

    NB: la scaletta non è la bibbia! una buona regola per alzare qualsiasi skill è fare ciò che ha tra il 40-60% di riuscita se riesci a craftare/tamare o usare la skill vicino al 40% di riuscita avrai il massimo della frequenza di gain, per vedere la riuscita di taming puoi usare la tabella di stratics http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
    Ultima modifica di fengyr; 20-04-2009, 19:40.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      cambio la domanada allora . Mi indicate le cordinate di tutti gli animali x tamare taming oltre gli 80?

      Cmq grazie, davvero gentilissimo
      [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

      [VENDO] USI Commody deed box

      [VENDO]Reagenti da mago!

      [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





      Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

      azz non sono fazionato



      Originariamente inviato da richi9200
      allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
      Cosa avr'à voluto dire?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio
        cambio la domanada allora . Mi indicate le cordinate di tutti gli animali x tamare taming oltre gli 80?

        Cmq grazie, davvero gentilissimo
        ciao io ho macrato taming fino a 100 tranquillamente dai white wolf...fino a 100 vai tranquillamente...cmq i bull li trovi poi a delucia e ogni tanto ne spamma qualcuno a new haven...vicino il gate ma ogni tanto...

        Commenta

        Sto operando...
        X