annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fatti e misfatti di un template!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in effetti nn capivo come mai mi facevate mettere anatomy O_O
    si sta cosa della chimera la conoscevo ma sapevo anche che nn avrei avuto in pratica una combattiva con cui difendermi.
    chiva la lascio a 55 oppure la alzo a 70 come qualcuno ha suggerito?
    altra piccola pregunta, parring nn si deve nemmeno prendere in considerazione in quanto senza la "chimera" non servirebbe in pratica a nulla vero ?

Mithrandir

Commenta

Se metti parry senza combattiva fai una c****ta colossale, poi liberissimo di farlo

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
        Se metti parry senza combattiva fai una c****ta colossale, poi liberissimo di farlo
        oddio santo... la chimera è una combattiva in un certo senso, quindi mettere parry + anatomy va benissimo

se invece vuoi mettere parry al posto di wreling o anatomy fai una cavolata :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          oddio santo... la chimera è una combattiva in un certo senso, quindi mettere parry + anatomy va benissimo

se invece vuoi mettere parry al posto di wreling o anatomy fai una cavolata :P
          E' quello che ho detto, con combattiva intendevo anche la "chimera"

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
          Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
            Chiva basta anche a 55, tanto si usa prevalentemente per remove curse che con 55 non fizzi mai.
            Domanda niubba. Ma se ora esistono i talismani curse removal, non si puo eliminare chiva?

ICQ 627-712-838

Commenta

purtroppo sia i talismani che le melette hanno un delay, chivalry di scomodo ha solo che devi tenere in considerazione il karma e cercare di avere fc/fcr
              sigpic

Commenta

i talismani hanno un delay abbastanza elevato, e anche le melette si possono usare una volta ogni 60 secondi e un mago se vede che ti levi il curse la prima cosa che fa è ricursarti :O
                [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

Commenta

Ma perchè dovrebbe mettere Anatomy quando con Wrestling può fare le special?
                  Cioè Anatomy:

1) Aumenta danno curato da Healing
                  e
                  2) Aumenta danno fatto con le armi

Quindi non vedo come possa essere Anatomy d'aiuto a un Mago, meglio mettere Wrestling a sto punto no?

E non faccio PVP e una deduzione.

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                    Ma perchè dovrebbe mettere Anatomy quando con Wrestling può fare le special?
                    Cioè Anatomy:

1) Aumenta danno curato da Healing
                    e
                    2) Aumenta danno fatto con le armi

Quindi non vedo come possa essere Anatomy d'aiuto a un Mago, meglio mettere Wrestling a sto punto no?

E non faccio PVP e una deduzione.
                    Risparmi 20 punti skill e una sop 120, di contro non fai le special

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                    X