annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] fatti e misfatti di un template!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] fatti e misfatti di un template!

dal titolo un pò bizzarro non si capisce bene, mi spiego quindi.
    Sto creando un Pg , possibilmente verrà fazionato ma prima necessiterei di una gavetta da non fazionato , il pg è mage puro con inscribe e chiva e lo pensavo cosi

magery 91 + 15 tome = 106 (lo strett indispensabile x non flizzare 7° circolo)
    eva 115 o + ( se ho i dindi per soppare )
    medit (vedi testo seguente )
    ress spell 115 o + ( se ho i dindi per soppare )
    inscript 100
    chiva 70
    +-----------------------+

sommando le skill i cui valori sono noti (ipotizzando i + a 120 ) raggiungo 501 p.ti skill

Adesso veniamo al dunque

Ipotizzo di mettere medit a 120 , raggiungo i 621 p.nti skill , quindi sarei in grado di aggiungere un'altra skill a 99. Conviene mettere medit a 120 ? Quanta differenza c'è tra 100 e 120 ? Nel caso utilizzi medit a 100 che skill mi consigliate tra wrestling e parryng ?

Grazie in anticipo

Mithrandir

io mettere wrest! se no la vedo dura.. cosi paralli e levi arma.

Commenta

Ciao,
      Io ho propio questo template qui.
      Come dice giustamente gordoso sei obbligato ad avere una skill per difesa da armi/frecce senno' non sarai in grado di fare pvp. Puoi mettere anatomy 105 (se hai eval 115, appure anat 100 se hai eval 120. in questo modo attivi la "chimera") cosi è come se avessi una combattiva a 120. Oppure mettere wrestling 120. Io avevo 115 ma da 115 a 120 mi sembra di sentire bene la differenza quindi ti consiglio anatomy 105 piuttosto che wrest 115 .

Spero di essere stato utile ^^
      Ciao =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

io ti posso solo consigliare su medit. La rigenerazione del mana varia da venti in venti punti, come ben sai, ti do il link che ti spiega la skill tanto x farti vedere

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

poi, dipende anche cm lo vuoi usare, visto che userai molte magie, consiglierei di metterla a 120, ti consiglio però di vedere anche che altra skill ci vuoi mettere e di modificare cio a seconda delle necessità

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
        va bene anche come e-mail.

Commenta

Chiva basta anche a 55, tanto si usa prevalentemente per remove curse che con 55 non fizzi mai.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da tartufo90 Visualizza il messaggio
            io ti posso solo consigliare su medit. La rigenerazione del mana varia da venti in venti punti, come ben sai, ti do il link che ti spiega la skill tanto x farti vedere

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
            questo tempo fa, ormai è cambiato e valgono anche valori intermedi, anche se devo ammettere la differenza è minima <_<
            Compro monili VETE + LORE

Commenta

scusate dell'info sbagliata ç_ç, devo ammettere che ho ripreso da appena un mese e mezzo e ancora nn riesco ad orientarmi con i nuovi cambiamenti!! ç_ç

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
              va bene anche come e-mail.

Commenta

se vuoi ti vendo medit 115 asd

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  Io ho propio questo template qui.
                  Come dice giustamente gordoso sei obbligato ad avere una skill per difesa da armi/frecce senno' non sarai in grado di fare pvp. Puoi mettere anatomy 105 (se hai eval 115, appure anat 100 se hai eval 120. in questo modo attivi la "chimera") cosi è come se avessi una combattiva a 120. Oppure mettere wrestling 120. Io avevo 115 ma da 115 a 120 mi sembra di sentire bene la differenza quindi ti consiglio anatomy 105 piuttosto che wrest 115 .

Spero di essere stato utile ^^
                  Ciao =)
                  Ringrazio cmq tutti, ma per ora la risposta che mi incuriosisce di + è la tua! non riesco a capire l'anatomy, potresti postarmi le skill chehai su questo tipo di pg ? e poi senza wrestling vai bene uguale ?

Mithrandir

Commenta

ti speigo io.. allora essendo mago.. non meni in corpo a corpo ma solo a suon di spel e diciamo summonets..quindi se stai duellando con uno aword per esempio, lui ti mena con la spadina e tu come ti difendi? non avresti proprio il tempo materiale.. perchè in corpo a corpo sei nullo, con wrest, quando entri in contatto con qualcuno puoi sceglere 2 abilità, paralize e levare arma. nel primo caso paralizi una persona, utile per bloccare x qualche secondo un altro mago o utile se stai cercando di acchiappare qualcuno.. nel secondo caso levi un arma.. esempio stai combattendo con un arciere il nemico ti tira frecce quindi tu con l abilità leva arma lo strusci e il nemico si ritroverà l arma nel backpack e tu hai tempo di curarti e controattaccare. la chimera ovvero anat 105 più eva int 115 ti permette di fare la stessa cosa risparmiando 15 punti skil di wrest perchè ti basterà anatomi a 105 invece che wrest a 120. spero di averti fatto capire meglio.

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                      cutcutcut
                      :P

funziona cosi:

wrestling la metti per avere l'evade e per fare le special.

se metti evalint e anatomy hai lo stesso evade che avresti con wrestling, pero' risparmi qualche punto skill ma non fai le special.
                      La somma di anatomy e evalint deve essere 220, per cui con 115 evalint e 105 anatomy hai lo stesso evade che avresti con 120 wrestling e risparmi un po di punti skill, a costo di non usare il disarm e il paral.

riguardo al tuo template, abbassa chiva a 55, metti wrestling (o anatomy) e i punti che ti avanzano mettili in medit. una cosa, a quanto ne so io magery la devi avere a 107 per non fizzare, ma nn son sicuro per cui fa delle prove

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                        la chimera ovvero anat 105 più eva int 115 ti permette di fare la stessa cosa risparmiando 15 punti skil di wrest perchè ti basterà anatomi a 105 invece che wrest a 120. spero di averti fatto capire meglio.
                        Assolutissimamente no, senza wrestling non disarmi un bel nulla, ti sostituisce la combattiva come evasiva, ma hai le mani legate, dal punto di vista di un pvp di fazione di un certo livello sei useless, non disarmi, non paralli non fai nulla.
                        Se poi il gruppo ti permette di scavalcare sta cosa tutto di guadagnato, io ci ho giocato per una settimana dopodichè son tornato a wrestling non mi ci trovavo proprio.

Commenta

120 sword, 90 tactics

Commenta

scusateeee!!! Mi sono assolutissimamente confuso!! Che super pirla.. ( posso essere bollinato x auto offesa?)

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                              120 sword, 90 tactics
                              And so?What does it means?

Gordoso la chimera attiva Dci in assenza di combattiva ma si da il caso che wrestling SIA una combattiva per cui io ( pur non facendo Pvp ) consiglio strenuamente Wrestling.
                              Ti da l'evade, le mosse speciali e fa valere Dci.
                              Abbassa Chivalry a 55 e metti Wrest a 120 e magari metti Magery un pò + alta che non guasta di certo.
                              Meditation volendo la potresti anche lasciare a 115 e mettere pezzi con Mr.

Commenta

Sto operando...
                              X