dal titolo un pò bizzarro non si capisce bene, mi spiego quindi.
Sto creando un Pg , possibilmente verrà fazionato ma prima necessiterei di una gavetta da non fazionato , il pg è mage puro con inscribe e chiva e lo pensavo cosi
magery 91 + 15 tome = 106 (lo strett indispensabile x non flizzare 7° circolo)
eva 115 o + ( se ho i dindi per soppare )
medit (vedi testo seguente )
ress spell 115 o + ( se ho i dindi per soppare )
inscript 100
chiva 70
+-----------------------+
sommando le skill i cui valori sono noti (ipotizzando i + a 120 ) raggiungo 501 p.ti skill
Adesso veniamo al dunque
Ipotizzo di mettere medit a 120 , raggiungo i 621 p.nti skill , quindi sarei in grado di aggiungere un'altra skill a 99. Conviene mettere medit a 120 ? Quanta differenza c'è tra 100 e 120 ? Nel caso utilizzi medit a 100 che skill mi consigliate tra wrestling e parryng ?
Grazie in anticipo
Sto creando un Pg , possibilmente verrà fazionato ma prima necessiterei di una gavetta da non fazionato , il pg è mage puro con inscribe e chiva e lo pensavo cosi
magery 91 + 15 tome = 106 (lo strett indispensabile x non flizzare 7° circolo)
eva 115 o + ( se ho i dindi per soppare )
medit (vedi testo seguente )
ress spell 115 o + ( se ho i dindi per soppare )
inscript 100
chiva 70
+-----------------------+
sommando le skill i cui valori sono noti (ipotizzando i + a 120 ) raggiungo 501 p.ti skill
Adesso veniamo al dunque
Ipotizzo di mettere medit a 120 , raggiungo i 621 p.nti skill , quindi sarei in grado di aggiungere un'altra skill a 99. Conviene mettere medit a 120 ? Quanta differenza c'è tra 100 e 120 ? Nel caso utilizzi medit a 100 che skill mi consigliate tra wrestling e parryng ?
Grazie in anticipo
Commenta