annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande: chivalry e resisting spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due domande: chivalry e resisting spell

    1) Chivalry ha tra le magie "sacred journey", una magia analoga a Recall. Per marcare le rune, comunque, ho bisogno dell'ausilio della magia. Dato che non ho intenzione di intraprendere la carriera magica, come posso fare per marcare rune a volontà, senza disturbare altri giocatori? Ho pensato di fare un altro pg mago appositamente per marcarle, ma prima devo comunque trovare la pergamena in giro.
    (penso che chiederò a qualcuno di scrivermene una)

    2)resisting spell: dal momento che non ho intenzione di prendere punti in magery, è uguale se compro tonnellate di pergamene di weaken e me le casto addosso?

  • #2
    1) O te le fai fare da un altro Mago o ti fai un PG tuo Marka Rune. Io consiglio la 2° opzione.
    2) Basta che compri uno Spellbook Vuoto, ci metti una scroll di Weaken dentro, ti prendi una LRC almeno fino a 70% anche merdosa, e poi chiudi magery. Weaken fizza pochissimo anche con 0 magery. Se sei Umano hai i 20 base e quindi non ti fizza proprio mai.

    Commenta


    • #3
      grazie mille per il consiglio :-)
      cos'è l' LRC, comunque? le lezioni degli npc?

      Commenta


      • #4
        lower reagent cost

        è una proprietà dei pezzi armor, consente di non sprecare reagenti mentre casti

        Commenta


        • #5
          ok, grazie mille!
          ora non mi resta che trovare la pergamena di mark.

          Commenta


          • #6
            per la pergamena contattami su icq: 367075634 ti faccio uno spellbook completo al volo, magari con qualche propietà, così lo usi col worker.
            Per le rune esistono, in giro per sosaria, almeno 3 librerie delle rune. Così con 3 rune giri ovunque
            buon game
            sigpic

            Commenta


            • #7
              ehm, non ho icq XD
              ma no, tanto mi serve solo la pergamena... :-)
              grazie, comunque

              Commenta

              Sto operando...
              X