Originariamente inviato da dopulus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Carissimi Farmatori di Pelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio?!?!?!????!???!?
Commenta
-
io penso che questa storia si può tranquillamente risolvere con il buonsenso.
Nel senso, io ho macrato varie volte (nel corso degli anni x vari motivi) taming, ma è veramente pesante, devi avere un sacco di tempo!!!
nel caso opposto, non ho mai preso pelli, non ne ho mai avuto il bisogno xD
cmq il mondo è vasto, è mai possibile che i tamer e i farmatori di pelli non riescano a trovare due posti separati???
per esempio, nel caso degli horse, se a skara brae non si riesce a tamare a causa dei troppi macratori away, basta che andate poco distanti dal vecchio gate di moonglow (non so se c'è ancora ma credo di si) e ne trovate a bizzeffe. Infatti, le prime volte, qnd non usavo lo script, andavo li a macrare taming ^_^. Sennò se vi serve un lallo compratevelo, tanto costa 600gp!!
Cmq non azzanniamoci tra di noi, una soluzione si può trovare! Io, adesso, qnd posso vede lo script di taming (anche io sto dai bull), sto davanti al pc, ma molte volte me ne devo andare e non posso prevedere che in quel lasso di tempo ci sia qualcuno che cerca pelli, purtroppo nn ho la palla di vetro!!
Commenta
-
1) il mio script ignora i bull a delucia
2) ci sono posti dove farmo e non trovo mai nessuno
non vi obbligo ad usare il mio script per farmare visto che ce ne sono di migliori però mica solo i bull danno tante pelli, cominciate a pensare un pò e cercate bene, ci sono posti migliori delle fattorie di delucia.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da tartufo90 Visualizza il messaggioper esempio, nel caso degli horse, se a skara brae non si riesce a tamare a causa dei troppi macratori away, basta che andate poco distanti dal vecchio gate di moonglow (non so se c'è ancora ma credo di si) e ne trovate a bizzeffe. Infatti, le prime volte, qnd non usavo lo script, andavo li a macrare taming ^_^. Sennò se vi serve un lallo compratevelo, tanto costa 600gp!!
Che ero io che dovevo andarmene, come mi ha detto il GM allora?
Ma lo sapete cosa vuol dire "rovinare il gioco altrui"???
Se macri e stai davanti al pc e mi fai spazio ok, se macri e non mi permetti di giocare, io ti banno. Non rispetti la semplice regola del "NON ROVINARE IL GIOCO DEGLI ALTRI". Purtroppo vedo che qui si banna chi ha due account e non da fastidio a nessuno e si protegge chi usa script che danneggiano gli altri.
Bah....Emeralde Norwind
ICQ 146447909
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioCioè vuoi dire che chi macrava taming away era in regola?
Se macri e stai davanti al pc e mi fai spazio ok, se macri e non mi permetti di giocare, io ti banno. Non rispetti la semplice regola del "NON ROVINARE IL GIOCO DEGLI ALTRI". Purtroppo vedo che qui si banna chi ha due account e non da fastidio a nessuno e si protegge chi usa script che danneggiano gli altri.
Bah....
Il macraggio libero è una scelta di regolamento (anch'io non ne sono felice), se chi macra uccide quello che tami giocando attivamente puoi fare page e dovresti essere tutelata, se invece non hai gain quando macri afk è una cosa diversa.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggioCioè vuoi dire che chi macrava taming away era in regola?
Bah....
fino a qualche anno fa (fino al 2006 circa) potevo permettermi di non usare script, poi dopo ci ho riprovato, ma qst account nn lo utilizzavo quasi mai, adesso ho ricominciato ma purtroppo non ho il tempo di non usare gli script x salvaguardare gli altri giocatori.
Inoltre, quello che dici è molto giusto ed equo, ma cmq x molte cose si utilizza tranquillamente e veramente non so se si può o non può fare qst macraggio away, dovremmo chiedere.
Poi, un'altra cosa, ti volevo sottolineare che il bannaggio per doppio account è una cosa diversa e avviene anche in modo diverso, te lo dico x esperienza xD
io penso inoltre che questa possibilità la abbiano data, appunto, x chi come me, non ha molto tempo da dedicare a ultima online, anche perché per aiutarci a giocare in modo migliore e non a scannarci a vicenda
Commenta
-
volevo fare il tamer......ora nn lo faccio piu
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
è un bel pg , penso che l'unico ostacolo sia taming xD
Commenta
-
ma sono l'unico che ha alzato taming a 105 in 16 ore circa?
comunque se fate page e c'e' un gm online il macratore di pelli si becca 7 giorni di jail..testato...
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
scusarte se mi intrometto nella discussione
ma usando il buon senso: nessuno costringe nè il farmatore nè il tamatore a stare nello stesso posto....
se vado a delucia e c'è un farmer, mi cerco un altro posto
se vado a delucia e c'è un tamer, cambio posto
non è che se arrivo io gli altri mi devono fare spazio! (mi piacerebbe)
l'importante è che se io son già li, quanluno non mi killi o tami le bestie che già ho puntato ^^Ultima modifica di ciurry; 21-04-2009, 09:20.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ma basta anche saltarli i tori visto che ci sono tutti questi problemi (te l'avrò detto 50 volte in map flame)...
io li saltai perchè avevo gain lento, ho usato questa scaletta:
0-50 creazione del pg (pazzo chi nn lo fa )
50-70 lalli
70-100 polar bear
100-110 snow leopard e white wolf
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioOra che so che sei un kor lo faro ancora piu apposta a segare i bull.. anke da non afk....Invece di stare afk a macrare taming,falla stando davanti al pc e se qualcuno ti perseguita" fai page altrimenti nn lamentarti.
Cosa centra tutto cio con dubbi e domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioma basta anche saltarli i tori visto che ci sono tutti questi problemi (te l'avrò detto 50 volte in map flame)...
io li saltai perchè avevo gain lento, ho usato questa scaletta:
0-50 creazione del pg (pazzo chi nn lo fa )
50-70 lalli
70-100 polar bear
100-110 snow leopard e white wolf
ma quanto sei simpatico?
Okay proverò come dici tu. Al limite arrivo a 110 con i Wolf e poi switcho con i Bull/Ridgeback.Ultima modifica di Leon-Flame55; 21-04-2009, 17:56.
Commenta
Commenta