annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carissimi Farmatori di Pelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carissimi Farmatori di Pelli

    E da 2 giorni che sono bloccato a 96 taming.
    Potete smetterla di uccidere i Bull a Delucia?
    Cioè ci sono 2 aree con i Bull, quella boscosa e quella di pianura.
    Almeno lasciarne una libera?
    E impossibile macrare taming cosi! Non ho voglia di pagare un Savage Kin Paint per andare dai Ridgeback! Z.Z
    Ultima modifica di Leon-Flame55; 19-04-2009, 10:35.

  • #2
    ciau....io sono un farmatore di pelli...e devo dire che non è che siccome state macrando taming allora tutti i farmatori di pelli devono aspettare i vostri comodi...io ho cambiato taaaante rune per lasciare gente come te a macrare tranquillamente taming, per rispetto nei vostri confronti.
    credo che nel gioco ci devo essere sempre degli imprevisti...


    ps: anche io ho skillato tamer (in 6 giorni) , ma non mi è costato nulla comprare un savage kin...

    Commenta


    • #3
      Ma farmatori di pelli, sapete che se importunate i tamatori siete passibili di jail?

      Quindi tamer fate page quando vi uccidono i mob che dovreste tamare....


      Io mi sono organizzato con uno script che si recalla via se qaulcuno sta macrando taming
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        Guarda io mica sto a dirvi di non farmare pelli.
        Semplicemente vi dico di lasciar perdere gli spot in cui i tamer sono molto frequenti.
        Tipo i Bull, o gli Horse nelle stalle.
        Gli Orsi Polari potete pure farli, perchè l'isola e gigantesca e non c'è molto fastidio.
        Oltretutto e pieno di posti dove farmare pelli non dovete per forza andare dove stanno i tamer.

        Commenta


        • #5
          ed è quello che io ho dovuto fare...ma purtroppo i tamer stanno anche nell'isola a tamare orsi...quando si ma mooolto prima a fare cavalli (lo dico per esperienza)
          quindi noi ci becchiamo la jail...


          ps:io non conosco tutti questi posti dove farmare pelli...sarò un nob io XD

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            ed è quello che io ho dovuto fare...ma purtroppo i tamer stanno anche nell'isola a tamare orsi...quando si ma mooolto prima a fare cavalli (lo dico per esperienza)
            quindi noi ci becchiamo la jail...


            ps:io non conosco tutti questi posti dove farmare pelli...sarò un nob io XD
            Jhelom. Prendi il Teleport al centro della città.
            Quello più a nord.
            Ti ritrovi nel isola a nord di Jhelom.
            Vai nel recinto più a nord ed e pienissimo di animali vari (Sheep, Cow, Bull, Horse ecc.)
            che spawnano abbastanza velocemente.
            E ottimo per fare pelli.
            E solo un esempio, te l'ho detto perchè non vedo mai Leather Farmer andare li'.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
              Ma farmatori di pelli, sapete che se importunate i tamatori siete passibili di jail?
              Quindi tamer fate page quando vi uccidono i mob che dovreste tamare....
              Io mi sono organizzato con uno script che si recalla via se qaulcuno sta macrando taming
              Sbagli. Tempo fa ( 2 o 3 anni fa) ho chiamato anche io un GM e sai cosa mi ha risposto?
              Che potevano benissimo farlo. Ero a Skara, nel recinto degli horse e avevo bisogno di un cavallo. C'era uno che macrava AWAY e non sono riuscita a tamarne uno. La risposta del GM di allora, che mi ha detto di andare altrove a cercare un cavallo mi ha lasciata basita. Quello macrava away e rovinava il gioco altrui. Chiaro come il sole. E se io avessi voluto stare lì per alzare taming?
              No, ormai c'era quello e dovevo andare via, cercare un altro posto.
              Da allora mi faccio i fatti miei e non chiamo più nessuno
              Spero per voi che la situazione sia cambiata
              Ultima modifica di pimpiricchia; 19-04-2009, 18:00.
              Emeralde Norwind
              ICQ 146447909
              sigpic

              Commenta


              • #8
                fui stato jalato x un paio di giorni ..

                * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                  Sbagli. Tempo fa ( 2 o 3 anni fa) ho chiamato anche io un GM e sai cosa mi ha risposto?
                  Che potevano benissimo farlo. Ero a Skara, nel recinto degli horse e avevo bisogno di un cavallo. C'era uno che macrava AWAY e non sono riuscita a tamarne uno. La risposta del GM di allora, che mi ha detto di andare altrove a cercare un cavallo mi ha lasciata basita. Quello macrava away e rovinava il gioco altrui. Chiaro come il sole. E se io avessi voluto stare lì per alzare taming?
                  No, ormai c'era quello e dovevo andare via, cercare un altro posto.
                  Da allora mi faccio i fatti miei e non chiamo più nessuno
                  Spero per voi che la situazione sia cambiata
                  strano

                  Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                  Lantis $K8 Or Die dice:
                  sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
                  Steven dice: e lamer
                  Lantis $K8 Or Die dice: perche?
                  Steven dice: -.-
                  Steven dice: no dico, ci sta bene
                  Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                    [..]Non ho voglia di pagare un Savage Kin Paint per andare dai Ridgeback! Z.Z
                    io taming l'ho macrata, saltando i bull, a ridgeback senza usare il Savage Kin Paint. Se non c'è nessun simpaticone che porta al recinto i selvaggi, o che li killa facendoli respawnare dalle tue parti, non corri alcun rischio.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Basterebbe togliere l'ID dei tori dagli script, per risolvere il problema.


                      Anzi, qualche settimana fa stavo facendo pelli a Delucia, a mano, ho incontrato un pg con cui ero in gilda all'inizio e addirittura ci siamo organizzati facendo party, così lui tamava tranquillamente e io prendevo le pelli degli animali che accoppavo io E quelle dei tori che tamava e poi killava lui.


                      Certo, se siete away non potete farlo...
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                        io taming l'ho macrata, saltando i bull, a ridgeback senza usare il Savage Kin Paint. Se non c'è nessun simpaticone che porta al recinto i selvaggi, o che li killa facendoli respawnare dalle tue parti, non corri alcun rischio.

                        Infatti ieri stavo macrando benissimo con i Ridgeback,finchè:

                        1) Un idiota ha liberato un Hiryu e mi ha ucciso.
                        2) Ha portato tutti i savage al recinto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                          1) Un idiota ha liberato un Hiryu e mi ha ucciso.


                          Ringraziate me e Felix per aver ucciso quei 4/5 hyriu e 3/4 lesser stamati li' :P
                          Forever a Keeeper of The Passage

                          Commenta


                          • #14
                            Ora che so che sei un kor lo faro ancora piu apposta a segare i bull.. anke da non afk....Invece di stare afk a macrare taming,falla stando davanti al pc e se qualcuno ti perseguita" fai page altrimenti nn lamentarti.
                            Cosa centra tutto cio con dubbi e domande?
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta


                            • #15
                              Bhè, un discorso è se il pg che macra taming è al pc... Allora ha tutto il diritto di incacchiarsi...

                              Ma se macra AWAY, bhè... Ha solo da stare zitto...

                              Icq 223-493-903

                              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X