Ho un problema abbastanza grosso col cercatore di tesori,ho le skill che servono,decifro la mappa mi carico di shovel e pickaxe(le porto entrambe) e parto,ovviamente appena riconosciuta la mappa vado alla casetta di moonglow con i runebook numerati,mi recallo e vado esattamente sulle coordinate del tesoro tramite automap(coordinate) e uo.stratics(coordinate predefinite dei tesori),a questo punto mi sposto di un tile e cerco di scavare sul tile esatto,ma mi appare scritto solo "you can't mine there".....
Le ho provate tutte,ci ho perso 1 ora,i tile attorno,pickaxe o shovel,spostarmi di 1,2 o 3 tile dal tesoro,ho provato anche altre mappe,con lo stesso risultato.
E' come se non ci fosse il tesoro che cerco e non capisco il motivo,qualcuno ha delucidazioni in merito?
Grazie anticipatamente
Le ho provate tutte,ci ho perso 1 ora,i tile attorno,pickaxe o shovel,spostarmi di 1,2 o 3 tile dal tesoro,ho provato anche altre mappe,con lo stesso risultato.
E' come se non ci fosse il tesoro che cerco e non capisco il motivo,qualcuno ha delucidazioni in merito?
Grazie anticipatamente
Commenta