Nonostante sia di pelle?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè alcuni utenti hanno dei ninja belt blessed?
Comprimi
X
-
xkè le cose che si possono indossare classificate come vestiti si possono blessate, infatti sono blessabili pure gli stivali in pelle
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioxkè le cose che si possono indossare classificate come vestiti si possono blessate, infatti sono blessabili pure gli stivali in pelleICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioNo, in realtà il motivo è un altro: prima erano blessabili, poi sono state fixate. Quelle "vecchie" però sono rimaste blessed.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
i thigth boots sono solo in stoffa mi pare.... non vorrei dire una cavolata
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
No, sono in pelle. Quelli in stoffa sono i Fur Boots o i cosi da ninja/samurai. Quelli da elfo non ricordo."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioquindi anche i thigth boots nn sono blessabili ora?ICQ 222293462
Commenta
Commenta