annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirt Speak, Healing e Necromancy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spirt Speak, Healing e Necromancy

Salve volevo delle vostre considerazioni, e se possibile chiarimenti...

Allora io ho un war doom, che vorrei modificare...

le skill sono:

Swordmaship 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Chivalry 86
    Healing 100
    Parry 100
    Resistig Spell 100

Allora io vorrei sostituire una di queste abilità a Necromancy... ho pensato di togliere Parry, ma mi ricordo però che Spirit speak è un'abilità che serve anche a Necromancy... ma non ho capito in che modo... quindi a che serve? e Se è indispensabile cosa posso sostituire... help ^^

io tirerei via par... spirit è come eva int per magery, potenzia le magie di necromancy.
    ma credo che tu voglia usare necromancy solo per trasformarti in vampiro, quindi non ti serve, a meno che non tu non la volglia usarla per curarti.
    io cmq ti consiglio di portare necro a 70, con due monili necro +15 riesci a castare vampiric embrace (questo se non hai il grimorio o i midnights che ti danno ulteriore bonus in necro).
    spirit lascia stare...
    poi chivalry o la porti a 120 per fare dispel con successo contro i revenant:non avrai karma positivo (per via delle magie di necro), o l'abbassi a 60 tipo, per castare magie come divinum fury, enemy of one, viatas ecc... una via di mezzo a mio avviso sono punti sprecati.
    e cmq prova quello che ti ispira di più... poi farai le tue deduzioni
    Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

ma spirit speak non era per tradurre gli oooOOOOooOOO
      madonna mia quanto si vede che non gioco a uo da secoli

Lantis $K8 Or Die dice:
      sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
      Steven dice: e lamer
      Lantis $K8 Or Die dice: perche?
      Steven dice: -.-
      Steven dice: no dico, ci sta bene
      Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

Commenta

Originariamente inviato da gmlantis Visualizza il messaggio
        ma spirit speak non era per tradurre gli oooOOOOooOOO
        madonna mia quanto si vede che non gioco a uo da secoli
        non è mai servita solo a quello... serve per curarsi usandola attivamente e a potenziare/prolungare le magie necro...
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

grazie per l'info.

Lantis $K8 Or Die dice:
          sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
          Steven dice: e lamer
          Lantis $K8 Or Die dice: perche?
          Steven dice: -.-
          Steven dice: no dico, ci sta bene
          Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            non è mai servita solo a quello... serve per curarsi usandola attivamente e a potenziare/prolungare le magie necro...
            Prima di Age of Shadows serviva SOLO a quello.
            E funzionava solo a check, se non superavi il check leggevi sempre OooOooooOOo.

Commenta

Grazie dei sugerimenti, infatti quello che volevo fare io era proprio, togliere Parry e mettere Necromancy, ma poi ho pensato... ma con Necromancy, non scende il Karma? Si, come faccio ad essere sia Pala che Necro... help!

Commenta

Si riesce benissimo ad avere Karma positivo: Vampiric te lo casti addosso 1 volta e rimane fino a restarst ( a meno che non si schiatti) e quindi il Karma loss viene applicato solo quando si effettua l'incantesimo.
                Per il resto basta ammazzare tanti mostri.

Quando ti sarà possibile io suggerirei di abbassare necro a 55 e di procurarti un paio di Midnight bracers (+20 necro) da usare solo per la trasformazione per poi rimettere i soliti sleeves ( attenzione la trasformazione abbassa tantissimo la resistenza al fuoco e quindi devi capparla a 70 in forma vampira). I punti che ti avanzeranno suggerirei di alzarci ( oltre a chivalry ) anche la combattiva.

Commenta

Sto operando...
                X