annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi client?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi client?

    Tra quanto avremo la certezza che tutti usino versioni aggiornate del client?
    Il gump è quasi inutile: con inje basta un semplice destroy server menu e con razor una stupida macro.
    C'è intenzione di voler farli aggiornare a tutti oppure si va con la solita storia del più furbo?

  • #2
    Da quello che ho capito si voleva far aggiornare i client obbligatoriamente per via del fix sull'effetto elastico, che appunto funzionava solo sugli ultimi, ma poi è stato modificato e ora dovrebbe funzionare con tutti i client, almeno tutti quelli che ho provato. A questo punto non sussiste piu il motivo di vietare i vecchi client, o almeno non quello dell'effetto elastico. Se poi lo staff decide altro amen, ma dover risincronizzare ogni 2 tile è una scocciatura.

    "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

    Merrie Melodies
    Elija Melodies

    Commenta


    • #3
      Uhm non mi pare di aver letto post in merito a quello che dici te :\
      Io ho aggiornato il client ma se è come dici te torno al vecchio

      Commenta


      • #4
        ma che profitto si trae dall'avee un client vecchio?

        Lantis $K8 Or Die dice:
        sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
        Steven dice: e lamer
        Lantis $K8 Or Die dice: perche?
        Steven dice: -.-
        Steven dice: no dico, ci sta bene
        Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Uhm non mi pare di aver letto post in merito a quello che dici te :\
          Io ho aggiornato il client ma se è come dici te torno al vecchio
          Infatti non l'hanno detto, quello ke hanno detto è che avrebbero messo il logout per i client vecchi, per via che su quelli non funzionava l'effetto elastico.
          Quello che poi ho pensato è che 1) non hanno messo il log out 2) hanno sistemato il fix anche per i client vecchi.

          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

          Merrie Melodies
          Elija Melodies

          Commenta


          • #6
            Uppete

            I vecchi client non desincronizzano quasi mai e si è leggermente avvantaggiati nei cast.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
              Da quello che ho capito si voleva far aggiornare i client obbligatoriamente per via del fix sull'effetto elastico, che appunto funzionava solo sugli ultimi, ma poi è stato modificato e ora dovrebbe funzionare con tutti i client, almeno tutti quelli che ho provato. A questo punto non sussiste piu il motivo di vietare i vecchi client, o almeno non quello dell'effetto elastico. Se poi lo staff decide altro amen, ma dover risincronizzare ogni 2 tile è una scocciatura.
              quoto, le rosicate quando uscirono i client 6.0.1 in poi nn si possono contare.

              io che sono notoriamente pigro cambiai tutto xk nn si poteva giocare in quella maniera dato che a volte mi bloccavo ma era solo xk nn mi apparivano le case e xk desyncronizzava ogni 2x3.

              certo è che devi giocare col destroy che è un po fastidioso se devi aprire runebook e specie se devi ressarti o ressare pet,ma i vantaggi valgono la scocciatura.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Tra quanto avremo la certezza che tutti usino versioni aggiornate del client?
                Non appena metteremo il kick ai client vecchi. Non so i tempi. Potrebbe essere domani o tra una settimana.

                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X