annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soul seeker riparabile??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soul seeker riparabile??

in caso si danneggi la posso riparare con un repair?? e in caso di si anke altri artefatti posso riparare??

E' un'arma metallica, quindi si ripara con Blacksmihty o il relativo Repair Deed.

Credo che tutti gli artefatti si riparino, usando l'apposita skill o il corrispondente Repair Deed.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      E' un'arma metallica, quindi si ripara con Blacksmihty o il relativo Repair Deed.

Credo che tutti gli artefatti si riparino, usando l'apposita skill o il corrispondente Repair Deed.
      ottimo

Commenta

Tutti gli item che hanno una Durability si possono riparare...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
        X