annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma xk il nostro sicarii era diversissimo? O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma xk il nostro sicarii era diversissimo? O_o

    UO Halloween 2008 Quest Boss Fight with Sicarii | Free Gaming Videos - Watch Gaming Videos Online | Veoh

    non so se è attendibile uoguide ma fa vedere questo video facendo vedere x esempio
    1) il sicarii non era un fulmine nel correre
    2) droppa arte come nell esempio alla fine
    3)c sn gli effret :\
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

  • #2
    molto più divertente il nostro
    se non fosse stato per il fatto che all'inizio si poteva entrare e uscire liberamente sarebbe stata una quest stupenda, difficile, lunga, e con un ottimo premio, cosa c'è di meglio?
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
      molto più divertente il nostro
      se non fosse stato per il fatto che all'inizio si poteva entrare e uscire liberamente sarebbe stata una quest stupenda, difficile, lunga, e con un ottimo premio, cosa c'è di meglio?
      Se non fosse che guardacaso chi lo ha ora sono solo quelli che conoscevano quel bug.......piccolo bug abusing da 85kk.... se non di piu...
      Per me andrebbe rimessa....
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #4
        che musica di merd@


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          ti sbagli
          ti posso dire ke io con i miei colleghi ne abbiamo presi 6 DOPO il fix di quel bug, non so quanti ne siano stati presi prima però, fortunati loro :/ noi non c'eravamo manco entrati.
          Compro monili VETE + LORE

          Commenta


          • #6
            nn riesco a vedere il video, ma sotto ci sta scritto atlantic shard... è uno shard osi style?

            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah


            Commenta


            • #7
              penso di si k sia osi stye...cmq secondo me era solo aperta a gilde pvp anke xk c erano dei ladri ( se qlkuno se li ricorda) k erano li 24h su 24 quindi anke se i pvm c erano nn potevano farlo x loro
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                nn riesco a vedere il video, ma sotto ci sta scritto atlantic shard... è uno shard osi style?
                atlantic è uno shard di osi ovviamente, ma anche tra i vari shard ci sono più o meno piccole differenze, più volte gli admin han detto che fanno test e quindi riferimeno allo shard Europa di osi .. se non mi sbaglio asd
                Compro monili VETE + LORE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                  atlantic è uno shard di osi ovviamente, ma anche tra i vari shard ci sono più o meno piccole differenze, più volte gli admin han detto che fanno test e quindi riferimeno allo shard Europa di osi .. se non mi sbaglio asd
                  a me x page mi han risposto k non ci sono differenze tra i vari shard di osi O_o
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                    atlantic è uno shard di osi ovviamente, ma anche tra i vari shard ci sono più o meno piccole differenze, più volte gli admin han detto che fanno test e quindi riferimeno allo shard Europa di osi .. se non mi sbaglio asd

                    ci sono differenze ma non di script o settaggi. (escludendo i server tipo siege)
                    alcuni EM sono per specifici shard e portano piccole modifiche/aggiunte di poca rilevanza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X