annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto mago necro Help me!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto mago necro Help me!!!

    Salve a tutti gioco da poco su ultima...
    volevo un consiglio molto tecnico su come fare pvp come impostare i tasti,le magie da fere che script su easyuo potrebbe essermi di aiuto...insomma tutto il necessario....ringazio in anticipo tutti quelli che mi aiutano e forza ultima...il mio è un mago necro le mie skill sono eva int 110 magery 110 res spell 100 wrest 80 necro 100 spirit 100 e meditation 100....
    Ultima modifica di seee85; 15-04-2009, 11:30.

  • #2
    macro... impostati il mini heal su razor e le tue combo preferite sempre su razor, easyuo usa un healer script cioè che ti cura in automatico con pozze e magie quando perdi un tot di HP,
    CON QUELLE SKIL IN PVP FARESTI SCHIFUCCIO.. IN SENSO CHE SONO BASSE.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
      easyuo usa un healer script cioè che ti cura in automatico con pozze e magie quando perdi un tot di HP
      che è sta roba? a mano ti devi curare, con easyuo giusto no script di teleport puoi usare col mago, anche se te lo sconsiglio visto che si impallano...

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
        easyuo usa un healer script cioè che ti cura in automatico con pozze e magie quando perdi un tot di HP
        2 parole:
        OMG
        SBROTFL


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          Io ho settato sui vari tasti il cast delle magie (solo il cast senza niente altro), poi ho il target self e il last target sulla rotellina del mouse, alcune macro di razor tipo risali sul pet, petball, bolas, ecc... sui tasti F (F1 ecc...), i target random di razor sui numeri e le pozze un pò dove capita.
          Niente easyuo sul mage, solo il vasheal sul war.
          Questi settaggi li usavo anche in pvp quando ne facevo (un poco), oltre che sul pvm.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            ringrazio tutti per le risposte....vorrei qualche info in più sui targhet last targhet ecc ecc a che servono e come li imposto..sarebbe possibile castare magie solo premendo il tasto e farle in automatico direttamente su qualcuno?che devo impostare su razor

            Non sarebbe meglio usare le opzioni di uo direttamente?ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e quelli che mi risponderanno...siete grandi...

            Commenta

            Sto operando...
            X