annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Quiver Of Infinity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Quiver Of Infinity

    Salve a tutta la community... Da un pò di tempo mi tormenta un dubbio: il bonus dci 5% della quiver of infinity funziona solo con archery o funziona anche con qualsiasi altra skill? Ad esempio: io con il mage ho 40 dci, una volta equippata quiver arrivo a 45 dci o il bonus rimane a 40?

    Aspetto numerose le vostre delucidazioni e vi ringrazio in anticipo!



  • #2
    penso che il bonus lo dia a tutte le classi e non solo allaclasse archery ^^

    infatti vedo sempre warrior e maghi andare a giro con la wuiver of inifnity xDD

    Commenta


    • #3
      Pensavo fosse solo una questione d'estetica...


      Commenta


      • #4
        bhe se devo essere sincero può anche darsi che sia solo per questione estetica... però nn penso che la gente i mette a spendere kk solo per avere una faretra dietro le spalle xDD

        Commenta


        • #5
          questa domanda è stata fatta più e più volte, bastava usare il tasto cerca per trovare facilmente la risposta. comunque il bonus di dci viene dato a chiunque la indossa, non solo agli archer

          Commenta


          • #6
            Elgaret ti ringrazio... Il mio problema è che il tasto cerca c'è l'ha a morte con me... Non mi da mai quello che cerco


            Commenta


            • #7
              Infatti mi sembra un pò stupido... Adesso vedremo tutti con le quiver anche se non sono arcieri solo per 5% dci extra, dovrebbero fare che il bonus funziona solo sui pg che hanno Archery Alta (minimo 60-70, non credo che maghi e warrior sprecherebbero 60-70 punti per 5% di dci extra).

              Commenta

              Sto operando...
              X