annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questioni di pelle e altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questioni di pelle e altro

Ma gli indumenti in fogli degli elfi sono meditabili?
    Influiscono negativamente sul recupero del mana?
    Ho visto k per fare i vestiti servono yards of cloth k suppongo si comprino dal sarto...c'è anke altro modo x esmpio con la lana? COme?
    Assie
    Ultima modifica di skie22000; 13-04-2009, 16:00.
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
    Ma gli indumenti in fogli degli elfi sono meditabili?
    si
    Influiscono negativamente sul recupero del mana?
    no
    Ho visto k per fare i vestiti servono yards of cloth k suppongo si comprino dal sarto...c'è anke altro modo x esmpio con la lana? COme?
    non lo so
    Assie
    prego
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

guarda in fondo a questa pagina, alla voce oggetti vari, per scoprire tutti i modi per creare gli oggetti utili per il sarto

tailoring

Commenta

per le yards of cloth ti conviene comprare i rotoli 100-120 gold e usarci sopra le forbici, trasformandoli in pacchi da 50 pezzi di stoffa ciascuno (ottimo anche per farci le bende).

se non vuoi spendere soldi, vai a yew, trova le pecore nei recinti, usa su di loro un'arma tipo spada o coltello (non devi ucciderle per forza) e ottieni la lana, poi vai da un sarto, fai doppio click sulla lana e selezioni il telaio. ripeti questa azione 2-3 volte e ti si completa un rotolo di stoffa.

Commenta

Originariamente inviato da Kamir Visualizza il messaggio
          se non vuoi spendere soldi, vai a yew, trova le pecore nei recinti, usa su di loro un'arma tipo spada o coltello (non devi ucciderle per forza) e ottieni la lana, poi vai da un sarto, fai doppio click sulla lana e selezioni il telaio. ripeti questa azione 2-3 volte e ti si completa un rotolo di stoffa.
          Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che se invece di tosarle, le uccidi e poi le scanni, ti danno più lana.

Commenta

Se le uccidi ti esce la lana "rovinata", altrimenti quella pura. Mi pare di ricordare una cosa del genere.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
            X