annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su Script per worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su Script per worker

Ciao a tutti, per la verità non so proprio niente di come funziona uno script per il worker, potreste spiegarmi come funge? tipo, non se prende i bod dal sarto e dal black, e basta, seleziona quellli migliori, oppure li fa anche...cioè, come funziona!?!?! pleaseeeeeee!!
    alzo la skill con lo script, o serve solo per raccogliere bod mentre sono away...?
    grazie mille in anticipo per le resposte...

ehm.. dipenda da quale script da worker tu intenda...

esistono script per ogni scopo... alcuni ti aiutano a macrare la skill, altri a raccogliere risorse, altri a raccogliere e/o fillare BODs, altri a consegnare i BODs...

stai parlando di uno script specifico che hai trovato da qualche parte o in generale vuoi avere informazioni sugli script?

Commenta

Già, semplicemente volevo delle informazioni, perchè cominciando a fare un worker, non saprei come iniziare, tempo per giocare ne ho poco e mi piacerebbe essere indipendente per fare le armor...quindi se puoi aiutarmi a capire meglio, vorrei uno script per il sarto soprattutto, per far alzare la skill, per consegnare bod, filllarli (non so che vuol dire XD), ecc ecc....dimmi un po' tu, poi in caso o vado nella sezione script, oppure vado direttamente su easyuo a vedere che ci sta cmq grazie millle per la risposta!

Commenta

allora.. sul sito easyuo.com trovi una libreria di script per tutti i gusti...

te la linko per comodità... PSL

gli script sono sucddivisi in base alla skill che influenzano... ad esempio nella sezione tailoring troverai gli script per macrare tailoring, etc...

per i BOD ti consiglio di cercare su questo forum gli script... per esempio in questo 3d sono linkati degli script per i BOD...

fillare i BOD significa riempirli (dall'inglese to fill = riempire)

Commenta

grazie mille! sei stato molto esauriente!!
          vedrò cosa posso fare...

Commenta

Sto operando...
          X