annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta xbow per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta xbow per pvp

Voi quale usereste tra questi 2 xbow per pvp?

Cold Resist 14%
    dmg increase 37
    Hit fireball 40%
    hit stamina leech 36%
    Swing 10%

Physical 10
    Poison 13
    Dmg increase 37%
    Swing Speed 30%

Il mio dubbio ovviamente sta nello swing..voi che dite?

che una volta ti avrei detto di prendere quella con swing maggiore...

ma l'altro giorno ho provato due archi con swing 10 e 40 e non mi sembrava ci fosse differenza :S

provali su un pg e vedi con quale fai piu danno

Commenta

La velocitą di Swing non dipende solo da SSI, e a certi livelli di Stamina non c'č differenza -mettiamo- tra SSI10 e SSI60 semplicemente perché c'č una sorta di "cap" alla velocitą (ovviamente quando si parla di armi gią veloci, tipo Soul Seeker e Kryss).

Ultima Online Utility lo evidenzia chiaramente.

In questo caso, se ho inserito i dati giusti, col primo scocchi ogni 3.25 secondi, col secondo ogni 2.75. Ho impostato la Stamina a 120, il successivo incremento di velocitą ce l'hai a 150 (non DEX ma punti Stamina): passeresti rispettivamente a 3 e 2.5 secondi.
      Un incremente ulteriore ci sarebbe a 180 punti...
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Apparte lo swing... col primo bow se paralli e ti entra la fireball sparalli il targhet

Ma sn bow o crossbow?

Canale Youtube

Commenta

sono crossbow

x=cross

Commenta

Se sono crossbow il primo...decisamente...

Commenta

Sto operando...
            X