annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Library Collection, un pò di chiarezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Library Collection, un pò di chiarezza...

    Premetto che sono tornato a giochicchiare da poco e mi sono perso circa 2 anni di avvenimenti e leggermi tutte le aggiunte non mi passa più quindi ho deciso di adottare la tecnica vai, provaci e se non riesci o chiami Amdir o Of Cove (Tanto fanno nulla tutti e due) o in estremis posta sul forum ...

    Leggendomi Uo Guide ho capito come funzionano il sistema per accumulare i punti però mi sono sorte alcune domande:
    • Posso consegnare i punti con qualsiasi pg che abbia il ticket, o meglio, se equippo il ticket viene legato al pg in uso quindi è solo lui che può accumulare i punti?
    • Il Master of Trade a che serve? Posso donare a lui punti tramite risorse tipo lingotti e poi ritirare il premio da un Warrior ad esempio? Stando a quello che dice Uo Guide posso donare li le risorse che voglio, una volta raggiunta la cifra necessaria posso prendere questi punti e usarli con NPC che voglio, è corretto?


    Altrimenti non ne vengo più fuori data l'ora

    Icq 223-493-903

    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden





  • #2
    [*]Posso consegnare i punti con qualsiasi pg che abbia il ticket, o meglio, se equippo il ticket viene legato al pg in uso quindi è solo lui che può accumulare i punti?
    puoi donare solo se fai la quest di Verity the Librarian il talismano puoi anche trasharlo

    [*]Il Master of Trade a che serve? Posso donare a lui punti tramite risorse tipo lingotti e poi ritirare il premio da un Warrior ad esempio? Stando a quello che dice Uo Guide posso donare li le risorse che voglio, una volta raggiunta la cifra necessaria posso prendere questi punti e usarli con NPC che voglio, è corretto?
    Accumuli i punti SOLO dall' NPC a cui consegni la merce.
    Se consegni solo al Master of Trades accumuli punti solo presso di lui e potrai ritirare i premi solo da lui e non da altri.

    UOGuide si riferisce al fatto che tutti i premi della libreria tranne gli occhiali sono comuni a tutti gli NPC e nel caso il pg voglia ritirare uno di questi premi (ripeto occhialini esclusi) il master of trades è l'npc con cui tali premi vengono a costare meno sia intermini di soldi che di tempo.

    Commenta


    • #3
      Meno male che ho aspettato

      Quindi per i Mace and Shield devo donare solo al Warrior.... Quindi devo craftare scudi per un totale di 888890 ingots... Che bolas!

      Icq 223-493-903

      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




      Commenta


      • #4
        Decadimento Punti Vesper Collection

        Mi pare di aver letto in giro che i punti guadagnati consegnando legname a Vesper col passare del tempo decadono...

        Mica qualcuno saprebbe dirmi a che velocità "spariscono"?

        Grazie dell'attenzione

        Commenta

        Sto operando...
        X