annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit runici e skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit runici e skill

    mi è sorto un dubbio dal momento che mi stanno uscendo pezzi di armor schifosi dai kit barbed xD

    i bonus conferiti dai kit runici(tipo appunto barbed kit, golden hammer, heartwood) dipendono dalla skill del crafter?

    ad esempio, con 114 tailor ho il 100% di riuscita nel craftare sleeves exe. ho la stessa possibilità di craftare sleeves con gli stessi bonus di un altro player che ha 120?
    la stessa domanda vale per black e bow
    ICQ: 214559216

  • #2
    A quanto ne so io più hai la skill alta e più hai possibilità che ti escano pezzi con props migliori. Anche se come dici tu, per esempio, con 114 tailor hai gia il 100% di possibilità di fare sleeves exc; se hai 120 tailor ti vengon fuori dei pezzi migliori.

    Commenta


    • #3
      forse conta arms lore..alcuni dicono di si altri dicono di no....ma alla fine sto arms lore a che serve??

      ICQ: 672-396-601
      °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

      Commenta


      • #4
        Con arms lore hai una percentuale di probabilità di aggiungere da 1 a 5 punti random sulle resistenze.

        Per quanto riguarda la domanda iniziale, non penso che il valore di tailoring influisca sulla qualità dei pezzi craftati, ma solo sulla percentuale di craftare pezzi exe.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          forse conta arms lore..alcuni dicono di si altri dicono di no....ma alla fine sto arms lore a che serve??
          Con arms lore si alza anke il damage increase delle armi. Almeno cosi sapevo io.

          ICQ 627-712-838

          Commenta


          • #6
            alza di 1% la damage increase sulle armi e 1 punto di resistenza random sulle armor per ogni 20 punti skill

            per quanto riguarda la mia domanda iniziale invece vedo che non c'è molto accordo
            ICQ: 214559216

            Commenta

            Sto operando...
            X