annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su come procurarsi la leather

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli su come procurarsi la leather

    se perfavore qualcuno puo consigliarmi i mob e i luoghi dv poter trovare tt i tipi di pelle, senza pero inbattermi in mostri ultrapowha... ringrazio infinitamente in anticipo

  • #2
    Cerca "UO barbed leather" (per esempio) su Google, il primo sito della lista ti dice tutto. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      ah e quindi le horned e le barbed nn vengono fatte away??

      Commenta


      • #4
        no riskieresti di morire..le normal le puoi fare benissimo away

        ICQ: 672-396-601
        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

        Commenta


        • #5
          Non so te, ma se mi targhettano tre o quattro Dragon, un paio di Drake e tre Wyvern, io crepo di brutto.

          Se mi targhettano venti tori e dieci mucche, non muoio nemmeno se ho finito le bende.

          Per cui...
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
          Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Non so te, ma se mi targhettano tre o quattro Dragon, un paio di Drake e tre Wyvern, io crepo di brutto.

            Se mi targhettano venti tori e dieci mucche, non muoio nemmeno se ho finito le bende.

            Per cui...
            Ma perche le horned ci sono solo dai draghi?

            ICQ 627-712-838

            Commenta

            Sto operando...
            X