annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio evasiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio evasiva

scusatemi, chi è cosi gentile da spiegarmi come funziona l'evasiva sul pvp ?

mi hanno detto che con 120 anatomy e un pò di eva e droppando lo scudo si ha evasiva, in cosa consiste ? che probabilità di ha in + di parare colpi conq ueste due skil assieme ? che percentuali dà l'evasiva? e che differenza cè fra parryng e evasiva e quale conviene ? meglio averle tutte e 2 si ha + possiiblità di parata ? fra le due la percentuale di parata qual'è?

grazie.

una cosa è parare un colpo, un'altra cosa è schivarlo.
    Per evasiva si intende schivarlo per l'appunto.
    la possibilità di parare un colpo dipende dalla tua skill parring, dalla tua destrezza e dalla combinazione di quello che hai in mano (singola arma, arma a due mani, arma con scudo ecc.). prova a dare un'occhiata sul sito di stratics, e clicca su parring. in quella sezione, inserendo il profilo del tuo pg, viene calcolata la possibilità di parare un colpo.
    se hai sia dci che la skill parr, esse ti danno una possibilità di non incassare il colpo superiore.
    per quanto riguarda l'evasiva leggi qua http://forum.gamesnet.it/f500/dci-sk...-e-hld-541237/
    Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

approfitto di questa discussione per fare una domanda: l'evade che mi da mace120 è uguale a quello che mi da sword120 che è uguale a quello della chimera ecc ecc?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        approfitto di questa discussione per fare una domanda: l'evade che mi da mace120 è uguale a quello che mi da sword120 che è uguale a quello della chimera ecc ecc?
        se di chimera raggiungi il totale di anatomy+evalint di 220 si, è come avere una combattiva qualsiasi a 120

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

ah ok, perchè a me avevan detto che con tipo mace evadi di piu' che con fencing -.-

Commenta

è na cavolata

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              se di chimera raggiungi il totale di anatomy+evalint di 220 si, è come avere una combattiva qualsiasi a 120
              no c'è un piccolo errore o forse ci siamo capiti male.
              la formula dice [(eva int+anatomy)+20]/2... quindi ti basta avere come somma 200 tra le due skill per avere una "nuova skill combattiva" a 120.

ho detto una putt*****, hai ragione tu ! la somma delle skill deve essere 220 vedendo per l'appunto la formula!
              Ultima modifica di erbagol; 08-04-2009, 14:25.
              Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

Sto operando...
              X