annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie su template pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande varie su template pvp

    ho alcune domande su alcuni template da pvp arcere spero che voi mi possiate dare una bella mano.
    Domanda 1. Il lightning strike in pvp da bonus in piu al danno quando ''entra''??
    Domanda 2. Parrying associata a bushido su un player arcere da comunque bonus ad evade? aumento di piu la possibilita di schivare i colpi?? (sottolineo player arcere quindi senza scudo)
    Domanda 3. Riguardo al template stickato sul forum Arcere con eva int..eva int aumenta realmente la evasion?? o è una boiata?? chiedo questo perche sulla guida, sempre stickata sul forum di uod, ci sta scritto che è inutile avere eva int su un player pvp con skill combattiva perche viene contata prima la skill appunto combattiva..quindi riassumento è utile o inutile?? lo so che è un po contorta la domanda ma meglio di cosi non posso scrivere!!!!
    vi ringrazio veramente tanto per l attenzione, e spero di ricevere al piu presto delucidazioni in merito!!!!

    Un Bacione enorme.

    Franzli

  • #2
    1) no, al massimo puoi fare armor ignore

    2) no

    3) serve se ti disarmano oppure se sei dismontato e equippi uno spellbook con fc/fcr e magari un arcane per fare teleport

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      1) no, al massimo puoi fare armor ignore

      2) no

      3) serve se ti disarmano oppure se sei dismontato e equippi uno spellbook con fc/fcr e magari un arcane per fare teleport
      grazie mille per le risposte!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X