mi hanno fatto notare che ho un delay diverso rispetto agli altri, ovvero io vedo una riga sola, con la pausa di razor e gli altri invece ne vedono 2... ho provato sia a cancellare la cartella delle impostazioni dei pg e sia a mettere tutte le opzioni in default, niente continuo a vedere una riga sola... che sia qualche impostazione di Razor? se si cosa devo controllare? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema delay
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggioma sai che non ho capito il problema? cosa vuol dire che vedi una riga sola? Di testo? di cosa?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenta
-
se ho capito bene è un problema del testo "parlato" dei pg, probabilmente hai modificato il delay del testo nelle opzioni del client, controlla che i valori siano settati di default:
apri le opzioni del client, poi vai alla scheda display (la seconda della colonna di destra, icona a forma di occhio) controlla che "Scale speech scaling duration based on lenght" sia attivato e il valore sopra sia a 100.
Se non setti bene queste opzioni è facile avere tempi differenti dagli altri client e che ad esempio i gm ti "mutino" perchè spammi a luna anche se non ti sembra.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
ho tutto in ordine, e ho provato anche col font di base, ho anche cancellato la cartella delle impostazioni del pg... che sia razor? helpOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Devi settare la speech duration dal client a 100.
Ci arrivi dal tasto Options del paperdoll, sezione display mi pare..Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta