annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema delay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema delay

mi hanno fatto notare che ho un delay diverso rispetto agli altri, ovvero io vedo una riga sola, con la pausa di razor e gli altri invece ne vedono 2... ho provato sia a cancellare la cartella delle impostazioni dei pg e sia a mettere tutte le opzioni in default, niente continuo a vedere una riga sola... che sia qualche impostazione di Razor? se si cosa devo controllare? Grazie
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

up
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

up

Commenta

ma sai che non ho capito il problema? cosa vuol dire che vedi una riga sola? Di testo? di cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          ma sai che non ho capito il problema? cosa vuol dire che vedi una riga sola? Di testo? di cosa?
          di testo, tipo faccio macro con pausa, che quando dico una cosa, e la scritta scompare mi ritorna la frase... io la vedo scomparire gl ialtri invece vedono lo spam che io non vedo.

Commenta

up

Commenta

è un'impostazione delle options del paperdool mi sembra.

Canale Youtube

Commenta

se ho capito bene è un problema del testo "parlato" dei pg, probabilmente hai modificato il delay del testo nelle opzioni del client, controlla che i valori siano settati di default:

apri le opzioni del client, poi vai alla scheda display (la seconda della colonna di destra, icona a forma di occhio) controlla che "Scale speech scaling duration based on lenght" sia attivato e il valore sopra sia a 100.

Se non setti bene queste opzioni è facile avere tempi differenti dagli altri client e che ad esempio i gm ti "mutino" perchè spammi a luna anche se non ti sembra.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

ho tutto in ordine, e ho provato anche col font di base, ho anche cancellato la cartella delle impostazioni del pg... che sia razor? help

Commenta

Devi settare la speech duration dal client a 100.
                    Ci arrivi dal tasto Options del paperdoll, sezione display mi pare..
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

Commenta

Ma leggete o no? ho tutto impostato bene nel gioco, evitate di fare i +1

Commenta

Sto operando...
                      X