annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spell weving e ress spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spell weving e ress spell

    1) che difernza di nanno fanno le naturs fury tra avere la skill spellweving a 30 e averla tipo a 100?
    2)non avere res spell in pvm con un mago nn è prericoloso tipo a minotauri io doverei sacrificare resssplel per necromacy e ss dite mi convine?



    Icq: 589104261

  • #2
    TUTTI gli spell di spellW fanno effetto in base al cristallo, NON in base al livello della skill. Come ance dice la descrizione dello spell che riporta una variabilità a seconda del cristallo e non del livello della skill.

    Se vai solo a minotauri non serve a niente res spell. O meglio, troverai tanti giocatori che ti dicono che in pvm è inutile e ne trovarai altri come me che a demoni hanno provato a prendersi un paralize con res spell a 100 (dura meno di 1", cronometrato, fai te che non interrompeva nemmeno la mia corsa), e un paralize SENZA res spell (6" di puro massacro e conseguente oOOooOo) che ti diranno che è qualcosa a cui non rinunciano facilmente...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
      TUTTI gli spell di spellW fanno effetto in base al cristallo, NON in base al livello della skill. Come ance dice la descrizione dello spell che riporta una variabilità a seconda del cristallo e non del livello della skill.

      Se vai solo a minotauri non serve a niente res spell. O meglio, troverai tanti giocatori che ti dicono che in pvm è inutile e ne trovarai altri come me che a demoni hanno provato a prendersi un paralize con res spell a 100 (dura meno di 1", cronometrato, fai te che non interrompeva nemmeno la mia corsa), e un paralize SENZA res spell (6" di puro massacro e conseguente oOOooOo) che ti diranno che è qualcosa a cui non rinunciano facilmente...
      in che senso in base al cristallo? io vado in bibbioteca faccio arcane circle e poi vado a fa pvm. Come faccio a prendere cristalli più forti?

      Commenta


      • #4
        fallo con 1 o più arcanisti contemporaneamente, basta che il livello della skill non sia differente (tra i vari arcanisti) di più di 20 punti ^^ Es: 3 arcanisti con s.w. a 82, 100, e 93, faranno aumentare il bonus arcano, mentre se ci fosse un arcanista con 120 questi non farebbe cambiare nulla, ed egli stesso rimarrebbe con il bonus al minimo. Il massimo si ottiene con 5 arcanisti, ma mi sembra avessero diminuito a 4... ma posso sbagliarmi =)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fda79 Visualizza il messaggio
          fallo con 1 o più arcanisti contemporaneamente, basta che il livello della skill non sia differente (tra i vari arcanisti) di più di 20 punti ^^ Es: 3 arcanisti con s.w. a 82, 100, e 93, faranno aumentare il bonus arcano, mentre se ci fosse un arcanista con 120 questi non farebbe cambiare nulla, ed egli stesso rimarrebbe con il bonus al minimo. Il massimo si ottiene con 5 arcanisti, ma mi sembra avessero diminuito a 4... ma posso sbagliarmi =)
          quindi se io ho 50 o 100 con le fey nn cambiano cast delle varie magie giusto?

          Commenta


          • #6
            esatto
            quello che cambia è la possibilità che la tua evocazione riesca senza fizzare (es: la POTENZA delle Nature's Fury dipende dal bonus arcano, mentre la percentuale di riuscita dell'evocazione dipende dal valore della skill). Una volta che le feys sono state castate, che tu abbia 80 s.w. o 120, non cambia nulla, se non nella durata . Inoltre, nel caso delle feys, col bonus arcano non aumenti la loro potenza in ogni caso... quoto direttamente dal sito:
            "Summon Fey
            Formula magica: Alalithra
            Tempo di cast: 2.0 secondi
            Skill minima richiesta: 38.1
            Mana: 10
            Durata: 1-5 minuti (Livello skill reale / 240, minimo 1) o fino alla morte del giocatore (quale viene prima)
            Area di effetto: 1 lesser fey
            Bonus al cerchio arcano: 1 fey per ogni arcanist addizionale (5 max). +1 minuto nella durata per ogni arcanist addizionale

            Effetto: Evoca uno o più lesser fey per combattere, seguire e proteggere l’arcanist
            "
            Ultima modifica di fda79; 07-04-2009, 21:17.

            Commenta


            • #7
              qundi se io nn uso prisma e sto a 100 spell weaving il danno è uguale a usare i naturs a 30 punti skill? e la durata della spell è sempre quella?



              Icq: 589104261

              Commenta


              • #8
                mi correggo ^^
                la durata delle nature's fury è variabile in funzione della skill (seppur di poco, la durata va da un minimo di 26 secondi ad un massimo di 30!). Il bonus arcano aumenta il danno e anche la durata! Quindi a 30 di spellw., e senza bouns arcano, le nature's fury durano 26 secondi, a 100 durano 29 secondi (seguendo i calcoli ufficiali), ma la potenza è sempre uguale, e varia solo utilizzando appunto il bonus arcano ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X