annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDE SUL PREMIUM e drop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOMANDE SUL PREMIUM e drop

    Salve avrei dlle domande sul premium prima di tutte un elenco dei premi seconda cosa a cosa serve una s.stone rossa o verde che sia.
    utima domanda ma il drop di un qualsiasi mostro come viene assegnato se e in base al danno faccio un piccolo appunto per chi ha iniziato a giocare da poco come i miei nipoti che ho coinvolto in questo bellisimo gioco ma che sono un po sconfortati dalla ressa nei luoghi tipo blood e lurg dove si dice si possano droppare arte, perchè pur essendo in grado di affrontarli dasoli si vedono piomare addosso orde di giocatori ultra bardati che gli levno il gusto del gioco di sconfiggere un mostro e spesso si vedono scrigni e quantaltro uscire dai corpi che si erano stati abbondantemente indebboiti con risate sarcastiche su quello che hanno droppato.Ora non è il mio caso perchè mi sono abbondantemente sistemato nel gioco droppando un artefatto a doom ma vedo effetivamente la difficoltà delle nuove leve nel non godersi il gioco come si deve so e immagino che non si possa fare nulla per cambiare questa cosa ma un piccolo appelo a quei pg che presidiano incessantemente determinati luoghi quando vedete un nuovo pg che gentilemnte vi implora di fargli fare almeno un mostro dasolo dategli almeno per una volta quella soddisfazione, scusate se mi sono dilungato a presto Ciao

  • #2
    Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggio
    Salve avrei dlle domande sul premium prima di tutte un elenco dei premi seconda cosa a cosa serve una s.stone rossa o verde che sia.
    utima domanda ma il drop di un qualsiasi mostro come viene assegnato se e in base al danno faccio un piccolo appunto per chi ha iniziato a giocare da poco come i miei nipoti che ho coinvolto in questo bellisimo gioco ma che sono un po sconfortati dalla ressa nei luoghi tipo blood e lurg dove si dice si possano droppare arte perche pur essendo in grado di affrontarli dasoli si vedono piomare addosso orde di giocatori ultra bardati che gli levno il gusto del gioco di sconfiggere un mostro e spesso si vedono scrigni e quantaltro uscire dai corpi che si erano stati abbondantemente indebboiti con risate sarcastiche su quello che hanno droppato.Ora non è il mio caso perchè mi sono abbondantemente sistemato nel gioco droppando un artefatto a doom ma vedo effetivamente la difficoltà delle nuove leve nel non godersi il gioco come si deve so e immagino che non si possa fare nulla per cambiare questa cosa ma un piccolo appelo a quei pg che presidiano incessantemente determinati luoghi quando vedete un nuovo pg che gentilemnte vi implora di fargli fare almeno un mostro dasolo dategli almeno per una volta quella soddisfazione, scusate se mi sono dilungato a presto Ciao
    allora:

    1) elenco dei premi: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    2) soulstone rossa: veteran reward (vedi sopra), serve per farci lo "storage" di una tua skill (e.g. = archery 120). Non è possibile venderla, in quanto ti arriva direttamente nel backpack in forma completa (non token) e si lega inesorabilmente all'account

    2b) soulstone verde: stesso funzionamento della rossa, ma ti arriva nel backpack in forma "token", quindi è possibile rivenderla...in quanto non è legata all'account (attenzione, vale parecchio...all'incirca 10kk)

    3) sì, il loot di un mostro "appartiene" ai giocatori che gli fanno più danno.
    Se i tuoi nipoti non riescono neanche a lanciargli una freccia/dargli una spadata...beh, magari starebbe al buon cuore di altri pg fargli provare l'emozione di killare un boss (lurg, ma anche miasma, rend od altri).
    Certo, non mi pare sia un atto dovuto.
    Forse potresti dirottarli verso mostri meno rinomati ma con grandi quantità di soldi e loot discreto...tipo gli hyriu oppure i minotauri (gli uni a Tokuno, gli altri a Labyrinth)

    --

    piccolo appunto: per carità, la prossima volta usa le virgole! ^^

    Commenta


    • #3
      grazie

      Grazie .
      E scusa per le virgole andavo di fretta.

      Commenta


      • #4
        grazie

        Grazie .
        E scusa per le virgole andavo di fretta.

        Commenta


        • #5
          Fai comunque attenzione fra "soulstone" e "soulstone fragment" perchè, sebbene abbiano la stessa identica funzionalità, quelle fragment hanno usi LIMITATI ed una volta terminati diventano semplicemente di puro uso decorativo. Valgono anche parecchio meno di una soulstone intera, proprio per questo motivo.

          Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
          2b) soulstone verde: stesso funzionamento della rossa, ma ti arriva nel backpack in forma "token", quindi è possibile rivenderla...in quanto non è legata all'account (attenzione, vale parecchio...all'incirca 10kk)
          Attenzione, le valutazioni sul forum non sono consentite, grazie.

          Commenta


          • #6
            Attenzione, le valutazioni sul forum non sono consentite, grazie.
            opz. pardon, non ci ho pensato.

            Commenta


            • #7
              immonda ignoranza

              Rimango perplesso che vuole dire lo "storage" . Mi fai un esempio senza abbreviazioni
              grazie

              Commenta


              • #8
                diciamo che ho preso in prestito la definizione dall'ambito informatico XD

                in pratica, si tratta di "trasferire e memorizzare" la tua skill nella stone, per poi farci qualunque cosa tu voglia.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  in pratica, si tratta di "trasferire e memorizzare" la tua skill nella stone, per poi farci qualunque cosa tu voglia.
                  Esattamente, trasferisci una skill da un pg alla stone. Potrai riprendere quella skill (memorizzata nella stone) con qualsiasi altro pg DEL TUO ACCOUNT.

                  Fai attenzione però: se memorizzi una skill 105, 110 o 120, nel momento che la andrai a "travasare" su un altro pg esso dovrà essere soppato in tale skill per riceverne tutto il suo potenziale, altrimenti te ne verrà trasferita solo una parte a seconda dello stato del tuo pg (ad esempio 100 se non è soppato).

                  Commenta


                  • #10
                    grazie

                    Verdmente grazie ora ho capito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X