annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida x le recipe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida x le recipe

    Esiste una guida x le recipes dagli elfi?
    Mi spiego: il bowcradt dą le recipes x gli archi e le faretre..poi?
    X gli altri craftabili da ki si va?
    Assie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF č talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    Sempre dai Bowcrafter.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
      Sempre dai Bowcrafter.
      Cioč mi sati dicendo k le recipe x k so la forgia te la dą il bowcrafter?o x il compendium?
      Assie
      Originally Posted by Hinata
      Il DF č talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

      Commenta


      • #4
        Recipe - UOGuide

        Commenta


        • #5
          Pardon, avevo letto "per gli archi craftabili".
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
          Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
          I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

          Commenta

          Sto operando...
          X