annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Taming script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Animali Taming script

    Ciao! Ho un mio amico che mi ha chiesto se c'era uno script per macrare Animal Taming, gli ho consigliato il Roadkill's Ultratamer di EasyUO, ma poi mi sono reso conto che non funziona più... potreste postarlo quì per favore ^^

  • #2
    ci sta l'Aegis Uber Tamer (facilmente reperibile nella sezione script) che io attualmente utilizzo, funziona bene. Ti consiglio di imparare ad usare le rail x usarlo ancora meglio, xrò in certi casi ne puoi fare a meno , per esempio sn arrivata a 78 e non ho mai bisogno di utilizzare una rail xké fa tutto da solo xD


    mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
    va bene anche come e-mail.

    Commenta


    • #3
      Aspè... le rail che sò? ^^

      Commenta


      • #4
        qst nn te lo saprei dr cn certezza xke nn avendone mai avuto bisogno nn le ho mai usate :S, cmq te lo consiglio xké funge abbastanza bene anche senza di esse

        ps. se qlc ne sa di piu in merito meglio xD


        mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
        va bene anche come e-mail.

        Commenta


        • #5
          nooooo un laziale!!! eheh
          ti posto il link dell'aegis uber tamer, c'è scritto tutto
          Aegis' Uber Tamer

          ps: forza roma!!!!

          Commenta


          • #6
            Per i GM.
            Io gioco poco. Sono una tamer. Non ho MAI potuto alzare taming normalmente ( la mia tamer è un advanced char quindi ha 85 real iniziale) perchè sia nel recinto di Skara che a DeLucia ci sono talmente tanti players che usano script che non si può proprio giocare.
            Ho anche chiamato più volte un GM ma mi ha detto che era legale. E mi ha anche detto che se volevo un cavallo potevo andare da qualche altra parte. Non ho avuto parole. Ho solo smesso di giocare, o quasi.
            Rovinare il gioco di una persona perchè ci sono players che macrano away e non permettono a chi vuole giocare di tamare pets non mi sembra tanto legale.
            GM, volete essere fedeli al regolamento?
            O solo i players lo devonom essere???
            Non si può rovinare il gioco degli altri. Beh, mettete in atto questa cosa e proibite a chi si "impadronisce" di certi posti con macro non proprio legali di continuare a farlo.
            O meglio, le macro sono legali, ma il regoilamento dice ben chiaro che "NON SI PUò' ROVINARE IL GIOCO ALTRUI".
            Cercate di far rispettare il regolamento, ok???

            edito: Guardate ogni 2 o 3 mesi, lo staff.
            Cambia sempre. Forse c'è da pensare

            E con questo mi sono proprio voluta un ban. Pazienza. Io sono per la libertà di parola. Se non posso, nemmeno continuo a giocare ..........
            Ultima modifica di pimpiricchia; 04-04-2009, 02:19.
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              nooooo un laziale!!! eheh
              ti posto il link dell'aegis uber tamer, c'è scritto tutto
              Aegis' Uber Tamer

              ps: forza roma!!!!


              Grazie! hAhahaaha Forza Lazio Chicco XD

              Commenta


              • #8
                le rail sono i percorsi che il pg fa per andarea cercare le risorse.....

                se parti dal un punto qualsiasi di luna, vai dal sarto e torni indietro hai fatto una rail

                se parti da un punto di delucia e ti fai tutto il giro alla ricerca di un bull da tamare, hai fatto un'altra rail

                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                  Per i GM.
                  Io gioco poco. Sono una tamer. Non ho MAI potuto alzare taming normalmente ( la mia tamer è un advanced char quindi ha 85 real iniziale) perchè sia nel recinto di Skara che a DeLucia ci sono talmente tanti players che usano script che non si può proprio giocare.
                  Ho anche chiamato più volte un GM ma mi ha detto che era legale. E mi ha anche detto che se volevo un cavallo potevo andare da qualche altra parte. Non ho avuto parole. Ho solo smesso di giocare, o quasi.
                  Rovinare il gioco di una persona perchè ci sono players che macrano away e non permettono a chi vuole giocare di tamare pets non mi sembra tanto legale.
                  GM, volete essere fedeli al regolamento?
                  O solo i players lo devonom essere???
                  Non si può rovinare il gioco degli altri. Beh, mettete in atto questa cosa e proibite a chi si "impadronisce" di certi posti con macro non proprio legali di continuare a farlo.
                  O meglio, le macro sono legali, ma il regoilamento dice ben chiaro che "NON SI PUò' ROVINARE IL GIOCO ALTRUI".
                  Cercate di far rispettare il regolamento, ok???

                  edito: Guardate ogni 2 o 3 mesi, lo staff.
                  Cambia sempre. Forse c'è da pensare

                  E con questo mi sono proprio voluta un ban. Pazienza. Io sono per la libertà di parola. Se non posso, nemmeno continuo a giocare ..........
                  hai ragione... pensa che io ero una di voi, nel senso che si faceva l'ammazzata di farmi taming da 30 a 110 in pochi giorni senza l'ausilio degli script ma, a malincuore, questo non lo posso più fare perché non ho più il tempo necessario per farlo.
                  Ti dico lo stesso una cosa, anche io sn bloccata a 86.9 nonostante usi lo script (sempre x mancanza di tempo, credimi x quello che ho da fare non ho il tempo neanche di rilassare il cervello), però, se potessi, lo farei, perché è veramente soddisfacente, soprattutto con taming, arrivare a 110 con le tue stesse forze.
                  Però questo molti non lo capiscono perché vogliono vince e spacca subito (non tutti ma una buona parte dei player si), da una parte è bello perché ti semplifica la vita, soprattutto per chi ha poco tempo di giocare su uo, ma dall'altro, in buona parte dei casi, impedisce agli altri player di giocare serenamente senza avere l'incubo degli altri player .
                  Io comunque ti consiglio di provarli gli script a volte ti aiutano, altre volte ti dannano xke, cm me, incominci a non capicce niente xD

                  ps. cmq non penso che ti meriti il ban perché dopotutto hai esposto una problematica che io condivido pienamente ma che sono costretta ad utilzzare


                  mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
                  va bene anche come e-mail.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X