Ciao ho una limitazione momentanea di 4-5kk per costruire il pg. nei 4-5kk nn sono comprese le sop e i pezzi in barbed.. L utilizzo del pg è per dread, Ciccio e pvm vario. Se gentilmente potreste indicarmi skill stat(cap 230) equip entro il bagget sopra elencato. Sop 120 nn le uso max 115. ( void crissom gia li ho) grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sword-bushider
Comprimi
X
-
Dunque per il Sword bushider le possibilità sono 2:
1) Sword Bushider Medium
-Bushido 115
-Sword 115
-Necro 50 ( 55 con Bloodwood )
-Ss 105 ( 115 con Bloodwood)
-Res.s. 115
-Tatt 115
-Chiv 80
Così avanzano 25 pt che potresti ad es. mettere in Spellweaving ( così da castare Nature's fury ) oppure in focus ( oppure te ne freghi e non metti il Bloodwood e metti Necro 55 e Ss 115 e quindi Chiv 90 ).
Come puoi vedere manca Anatomy a cui ho preferito Res.s. visto che ci vuoi fare anche il Dread Horne e volendo anche Doom.
Chivalry non l'ho messa molto alta nonostante l'avanzo dato che ti curi in Vampiric con Curse weapon e di conseguenza avrai un pò difficilmente Karma molto positivo.
Stats:
Forza 120
Dex 50 ( non ti serve tanto vai Di Soul Seeker )
Int 60 ( meglio avere un pò + di mana per Curse Weapon non fa mai male soprattutto se dovessi mettere S.w. )
2) Sword Bushider Healer
-Sword 115
-Bushido 115
-Anat 115
-Heal 100
-Necro 60
-Chiv 100
-Res.s. 115
Se vuoi fare mostri castaioli tocca anche fare qualche sacrificio infatti al posto di Tattics ho messo Res.s. per lo stesso motivo di sopra ma ho messo Anatomy proprio per Heall.
In questo caso integri al Leech le bendate così da essere quasi immortale e con Chiv 100 fai bene anche Doom potendo dispellare i Revenant agevolmente con un buon supporto di Karma utilizzando solo Vampiric.
Stats:
Forza 100
Dex 100 ( per la bendata )
Int 30
Ovviamente esiste anche la possibilità di non mettere Res.s. ad entrambi e quindi ripristinare Anatomy ( nel primo ) e Tattics ( nel secondo ).
Per quanto riguarda le stats in entrambi i casi non considero alcun bonus derivante da eventuali artefatti.
Infine l'equip.....e qui son note dolenti........
Con 4/5kk la vedo grigia........
Indispensabile cappare Dci 45 per quanto riguarda Hci anche se non cappi non importa tanto usi Lightning strike, quindi monili con nel complesso Dci,Hci,Di (tanta) e per quanto riguarda Fc e Fcr: nel primo template Fc 3 Fcr 4 (sarebbe ottimale), nel secondo basta Fc3.
Soulseeker d'obbligo e carapace ( volendo te la cavi anche con Tunic Of fire, anzi W fire res!).
Leggings: Fay o Bane, anche se sarebbe meglio farne a meno e mettere qualche bel legg con res ( soprattutto fire ) e qualche buon bonus.
Guanti: Stormgreep o Nobility ( dipende dalle res totali ).
Gorget: consiglierei Jackal per le res, ma va benissimo anche una in pelle con res e bonu tipo hpr,lmc,mr,mi,hpi ( fai te ).
Elmo: visto il budget ridotto dire o Aegis of grace ( dci 20, +10 Res.s. insomma usefull) oppure Bright sight lenses, certo il massimo sarebbe Mace & Shield o Totem ( magari....).
Se hai problemi a cappare Dci spero tu abbia una Quiver of infinity ( se no cerca di arrangiart con quel che hai e riesci a raffazzonare ).
Io lo sword samurai ce l'ho ( tipo 2 ma con Tattics ) e prima di fare equip c****to ce ne ho messo di tempo e come te son partito con pochi dindini: non avere fretta e divertiti .
Se avessi qualche domanda contattami pure.
Commenta
-
grazie mille mi piace molto la tua scelta di r. spel, penso di sceglere la prima tipologia. ovviamente so bene che con quella somma è un arrangiamento iniziale per impare ad usare sto pg( e nn lo vedo facilissimo) e poi ovviamente con l aiuto dei kit e quindi di altri dindi.. lo finirò come si deve.. senti res al cap bastano fisico fire potion? cosi mi concentro un pochino di più su gli altri bonus..
Commenta
-
Le resistenze fondamentali sono soprattutto Fire e Phisical, per quanto riguarda Poiso puoi sempre aiutarti con Cleanse by fire e cmq Vampiric ha bonus sui veleni cmq capparla non fa mai male.
Bene sarebbe almeno arrivare a 60 di cold e energy per il Dread horne e per Doom dato che i Poliponi castano parecchio e una gran quantità di fulmini e con Whiter i Df non scherzano.
Diciamo che a conti fatti sarebbe bene così:
Ph 70
Fire 85/90 ( vampiric te ne invalida tanta )
Cold 60/65
Poison 70
En 60
Commenta
Commenta