Ciao a tutti apro questo thread per avere delle risposte sicure sulle varie "abilità" delle due razze.
Cercando altri thread ho notato che alcuni danno le stesse risposte, alcuni leggermente diverse o altri non copleti (probabilmente ci sarà un thread o un qualcosa di ufficiale che però non ho trovato).
Riporto di seguito quello che ho trovato , correggete / ampliate se sbaglio o dimentico qualcosa.
Elfo:
- night sight
- +5 ress energy
- più facilità di trovare con mining, lumb ecc oggetti pregiati
- +20 mana
Umano:
- porta 60 stone in più
- hpr 2
- più facilità di trovare con mining,lumb ecc oggetti in abbondanza
- +20 punti in tutte le skill
In un topic che avevo letto che ora non riesco più a ritrovare si parlava di costo inferiore di mana nelle special se si raggiungevano almeno 300 punti nelle abilita combattive.. è vera questa affermazione o mi ricordo male io?
grazie in anticipo per le risposte! ciauz
Cercando altri thread ho notato che alcuni danno le stesse risposte, alcuni leggermente diverse o altri non copleti (probabilmente ci sarà un thread o un qualcosa di ufficiale che però non ho trovato).
Riporto di seguito quello che ho trovato , correggete / ampliate se sbaglio o dimentico qualcosa.
Elfo:
- night sight
- +5 ress energy
- più facilità di trovare con mining, lumb ecc oggetti pregiati
- +20 mana
Umano:
- porta 60 stone in più
- hpr 2
- più facilità di trovare con mining,lumb ecc oggetti in abbondanza
- +20 punti in tutte le skill
In un topic che avevo letto che ora non riesco più a ritrovare si parlava di costo inferiore di mana nelle special se si raggiungevano almeno 300 punti nelle abilita combattive.. è vera questa affermazione o mi ricordo male io?
grazie in anticipo per le risposte! ciauz
Commenta