annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]differenze tra elfo e umano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]differenze tra elfo e umano

    Ciao a tutti apro questo thread per avere delle risposte sicure sulle varie "abilità" delle due razze.
    Cercando altri thread ho notato che alcuni danno le stesse risposte, alcuni leggermente diverse o altri non copleti (probabilmente ci sarà un thread o un qualcosa di ufficiale che però non ho trovato).
    Riporto di seguito quello che ho trovato , correggete / ampliate se sbaglio o dimentico qualcosa.

    Elfo:
    - night sight
    - +5 ress energy
    - più facilità di trovare con mining, lumb ecc oggetti pregiati
    - +20 mana

    Umano:
    - porta 60 stone in più
    - hpr 2
    - più facilità di trovare con mining,lumb ecc oggetti in abbondanza
    - +20 punti in tutte le skill

    In un topic che avevo letto che ora non riesco più a ritrovare si parlava di costo inferiore di mana nelle special se si raggiungevano almeno 300 punti nelle abilita combattive.. è vera questa affermazione o mi ricordo male io?

    grazie in anticipo per le risposte! ciauz

  • #2
    Mi aggiungo alle domande
    Vorrie sapere se quei 20 pt dell'umano su focus e meditation
    avendo un jakal collar mi conta mr2 non in meditation mode
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


    *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

    Commenta


    • #3
      Hai dimenticato che che gli Elfi sono più difficili da Trackare.

      Commenta


      • #4
        l'umano ha 20 punti skill base su tutte le skilL???

        Commenta


        • #5
          Sì. 20 punti intesi se le skills in questione sono e restano a zero ovviamente.
          Per quanto riguarda la storia dei 300 pt skills mi pare di aver letto qualcosa su Uo guide tempo fa ma potrei sbagliarmi.

          Commenta


          • #6
            l'umano possiede la capacità Jack of All Trades che gli concede 20 punti ad ogni skill che è di valore inferiore...

            se sommando le skill combattive (swordmanship, archery, etc) ottieni un risultato superiore a 300 ottieni uno sconto di mana sulle special (non ricordo esattamente di quanto, se un numero fisso o una %)... l'umano in questo è avvantaggiato eprchè con il Jack of All Trades ha gia diversi punti in quelle skill e può raggiungere facilmente i 300 punti facendo salire anche solo una skill...

            Commenta

            Sto operando...
            X