annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x smanettono di pc:"router wireless"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x smanettono di pc:"router wireless"

avendo io un router wireless che mi causa spesso e volentieri blocchi in game=muoio=rosiko

volevo sapere se esiste un modo x collegare sto benedetto router al pc e se si..se dopo avrò ancora sti blocchi maledetti
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

con il cavo ethernet

http://www.electronicsstore.it/image/cavorete.jpg

x i blocchi, nn saprei, se è la linea che si blocca c'è poco da fare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Tipo se hai Tele2 come me, puoi solo lanciare maledizioni in persiano antico alle loro centrali del '15-'18. O alla Telecom che li ostacola, se hai ancora la linea "vecchia" con un altro provider.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

con il cavo è meglio risolvi tutto,anche i blocchi più ostinati

Commenta

Se i blocchi sono dovuti al collegamento wireless usando il cavo li risolvi, altrimenti devi iniziare a rompere l'anima a chi ti fornisce la linea perché ti risolva i problemi.
          Se già non lo fai magari prova a vedere se sul sito del produttore della tua scheda wireless trovi un software che gestisca la connessione, che magari può funzionare meglio di quello di default di windows..
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Io uso uno router D-link DSL G624T e mai avuti problemi dopo l'agiornamento del firmware. Se hai un altro tipo guarda se non ce un agiornamento disponibile. Se non risolvi ti consiglierei il mio altrimenti usa il cavo. La mia conessione e Tex-97 4 mb.
            Dimenticavo la mia conessione su router e impostata sempre accesa.

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
            X