annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su mago e necromante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su mago e necromante

    Mi potete descrivere un pò le loro caratteristiche? e quello che devono fare per campare... non so che consigliare a un amico. io non ho mai usato nessuno dei due...
    "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

  • #2
    Beh in teoria il Necromante è quasi sempre associato al Mago, sia in PVM che in PVP ma non esiste solo questa combinazione anzi . Il Mago-Necro è un personaggio che è in grado di sostenere anche gank di gruppi di mostri senza rimetterci la pelle. Una tecnica potrebbe essere che parte con gli Energy Vortex, abbassa le res, maledice e indebolisce il nemico con le magie da Necro come:

    Corpse Skin (abbassa la res al fuoco e al veleno del nemico ma alza quella fisica e quella cold)
    Evil Omen (Dimezza resisting spell del nemico per qualche secondo)
    Strangle (Toglie HP in continuazione ad un nemico per un certo periodo di tempo senza che il nemico possa curarsi)

    Queste magie possono essere combinate con le spells di Magery e puoi usare belle combinazioni come Evil Omen\Poison o Paralyze oppure Corpse Skin\Fireball o Flamestrike

    Poi ci sono le trasformazioni del Necromante, come la Lich Form o la Wraith Form che ti permettono di aumentarti il mana e quindi le magie a disposizione che puoi usare.

    Quando comincia a morire qualche mostro li puoi animare, e quindi puoi avere un piccolo esercito a tua disposizione

    E infine ci sono altre magie del Necro che ti salvano in molte situazioni, come Wither che fa danni da freddo a tutti i nemici nei paraggi.

    Per il mago le magie utili sono i Field, le evocazioni e le magie di attacco come fireball, energy bolt, explosion etc...

    Alla fine è un pg che bisogna saper usare e che si può imparare semplicemente usandolo per poi creare le migliori combinazioni che ognuno personalmente ritiene forti!

    Mago-Necro Rulez!

    _____________________________________________
    Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

    Commenta


    • #3
      grazie
      e come equipaggiamento solo il libro e i reagenti?
      "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

      Commenta


      • #4
        Certi pezzi d'armor hanno come proprietà Lower Reagent Cost (LRC). Troverai pezzi con scritto Lower Reagent Cost da 1 a 20%. Anche Spellbook, anelli e bracciali possono avere tale proprietà. Se sommi tutti le LRC dei pezzi d'armor che indossi puoi diminuire il consumo di reagenti, quindi con un'armor LRC 100% non usi reagenti ^^. Poi esistono gli artefatti che costano un po', ma ti danno sicuramente un enorme vantaggio; per il mago-necro fanno sicuramente la differenza il Rune Bettle Carapace il Tome of the Lost Knowledge. Eccoli qua:

        http://uodreams.gamesnet.it/pics/art...0Knowledge.jpg

        http://uodreams.gamesnet.it/pics/art...20Carapace.jpg

        C'è anche la proprietà che come LRC puoi trovare sui pezzi d'armor e sui gioielli che è Lower Mana Cost (LMC); puoi avere massimo fino a LMC 40%, e questa proprietà ti permette di risparmiare Mana.

        Per essere un super mago-necro infine teniamo conto di 2 fondamentali fattori: Faster Casting e Faster Cast Recovery. Puoi trovare queste proprietà negli spellbook o nei monili (anelli e bracciali) poi c'è un Artefatto di Doom, l'Arcane Shield (http://uodreams.gamesnet.it/pics/art...ane-shield.jpg) che è l'unico scudo ad avere sia la proprietà Faster Casting 1 che Spell Channeling (quando casti una magia non devi posare lo scudo).

        Faster Casting (FC) è il tempo che impieghi per castare una magia: il suo cap per Magery è di max 2, tenendo conto che ogni punto di FC ti permette di castare una magia in 0.25 secondi in meno di tempo.

        Faster Cast Recovery (FCR) è il tempo che impieghi per recuperare prima di poter ricastare una magia. Per Magery il cap è di 6.

        Quindi l'ideale sarebbe un'armor LRC 100% FC 2, FCR 6 e LMC 40%

        Per farlo serve un mucchio di danaro ti avverto

        Ciauz

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Per essere un super mago-necro infine teniamo conto di 2 fondamentali fattori: Faster Casting e Faster Cast Recovery. Puoi trovare queste proprietà negli spellbook o nei monili (anelli e bracciali) poi c'è un Artefatto di Doom, l'Arcane Shield (http://uodreams.gamesnet.it/pics/art...ane-shield.jpg) che è l'unico scudo ad avere sia la proprietà Faster Casting 1 che Spell Channeling (quando casti una magia non devi posare lo scudo).

          Faster Casting (FC) è il tempo che impieghi per castare una magia: il suo cap per Magery è di max 2, tenendo conto che ogni punto di FC ti permette di castare una magia in 0.25 secondi in meno di tempo.

          Faster Cast Recovery (FCR) è il tempo che impieghi per recuperare prima di poter ricastare una magia. Per Magery il cap è di 6.

          Quindi l'ideale sarebbe un'armor LRC 100% FC 2, FCR 6 e LMC 40%

          Per farlo serve un mucchio di danaro ti avverto

          Ciauz [/QUOTE]

          Ti devo coregere ora esistono su quest Comunity colection anke altri tipi di shield con queste propr. Cmq. otimi consigli.Thx anke da parte mia.

          ICQ 627-712-838

          Commenta


          • #6
            Hai pienamente ragione scusate per l'errore ^^'

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #7
              grazie mille! ^^
              "La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò."

              Commenta

              Sto operando...
              X