annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] L'abbigliamento del tamer PRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] L'abbigliamento del tamer PRO

    Vorrei sapere le vostre opinioni sul migliore abbigliamento per un tamer (tamer-disco/ magery)... si insomma... l'armor...gli scudi.. i libri.. gli item e gli artefatti da avere..
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

  • #2
    ciao bello^^ 2 modi

    1) res e bonus


    a mio parare un tamer non necessita di un grande equip..appunto perchè è il pet a fare un lavoro sporco al posto tuo.
    io ho un mago-tamer quindi medit magery eva e le 3 da tamer ho incastrato anche res spel.

    l ho equippato cosi e va da paura..
    in testa un kasa of raji per un pò di res poi ho puntato su lmc che ho 33( senza tome) mr 9 res phisico fire e potion cappate a 70.
    messo carapax. talismano uso void per lmc. crissom per alzare gli hp 114. boomstick per ovviare velocemente al problema lrc.
    ( il mio georget non ha lrc ma ottimi bonus e res, se trovi un georget lrc 19-20 levi boomstick e metti bel tome o scarrapper con bonus magery) per quanto riguarda i monili ovviamente fc fcr 2-6 alza. è importante lmc e mr perchè per avere un pet immortale io alterno great heal e bendate sul pet curo praticamente 100hp a botta.


    ps: io sono equippato cosi, non avevo molta voglia di spendere, con poco meno di 10kk ho fatto tutto.. poi c'è anche chi deve fare il fico e adopera una ful 70 con super bonus e roba ultra sgrava.. a parer mio come sono messo io va più che bene.


    2) luck no res

    luck 1200, i pezzi costano, devi incastare un lrc 100% cosa abbastanza difficile.. usa tome carapax e void per lmc e mr.


    io non mi affido alla luck ma al culo.. quindi uso il primo prototipo di pg

    ciauzz spero di esserti stato d aiuto.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
      2) luck no res

      luck 1200, i pezzi costano, devi incastare un lrc 100% cosa abbastanza difficile.. usa tome carapax e void per lmc e mr.


      io non mi affido alla luck ma al culo.. quindi uso il primo prototipo di pg

      ciauzz spero di esserti stato d aiuto.

      più che la carapace... ti consiglio l'AoF... sono 400 luck e DCI 15... il problema principale della luck è appunto incastrare i pezzi... e avere le ress...
      le Sword of Prosperity danno 200 luck fc1 e sono sc...
      poi ci metti i guanti craft ML... che ti danno 30% lrc e 20fisico...
      poi boh... XD
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
        io non mi affido alla luck ma al culo..
        non vedo la differenza ^^
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          non vedo la differenza ^^
          la differenza sta ke nella sua prima ipotesi hai lrc bonus mana e ress + alta nel secondo caso invece le ress non ci sono e ke oltre tutto sono difficili da trovare per incastrare il tutto

          --
          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

          Commenta


          • #6
            mhmm.... in mano che gli metto?? asdasdas... scudo caos di vesper?? tome + invulnerability? boomstick + scrappers?
            "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
            "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

            Personaggi:
            Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

            Contatti:
            MSN: Gugli87@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Io ho un equip lrc cappata lmc cappata dci cappata 4/7 full 70
              tamer-pala-disco =)
              e in alternativa ho una full luck con lrc (res schifose ovviamente xD)
              Jumpy Von Luen


              LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                mhmm.... in mano che gli metto?? asdasdas... scudo caos di vesper?? tome + invulnerability? boomstick + scrappers?
                Boomstik + Scrapper mi sembra un pò difficile.........al limite esiste l'Arcane.

                Commenta


                • #9
                  quindi boom + arcane?
                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                  Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                  Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    non puoi tenere un libro con il boomstick dato che occupa la mano destra dove tieni anche i libri, come scudo o arcane se hai monili lrc e luck con carenza di fc o lo scudo luck se hai monili lrc fc fcr
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X