annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Kit flatcher runici!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Kit flatcher runici!

    Come posso trovarli?
    cioč per i kit tailoring ce stanno i bod
    stessa cosa per i black

    ma per i flatcher? dove si trovano o come si vincono?

    p.s.
    inoltre posso diciamo come per le armature e le armi
    cambiare il tipo di legno dell'arco?

    p.s.s.
    un arco "artefact" posso farlo con log ash? o con kit runici? x potenziarlo?
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


    *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

  • #2
    Le risposte sono "no", "si", "no".

    I BOD Bowcraft non ci sono.
    Puoi fare l'enhance agli archi "normali", a seconda del tipo di legno che userai avrai dei bonus particolari.
    Gli archi artifact hanno aspetto e proprietŕ fissi, quindi non prendono i bonus della legna nč cambiano nome o aspetto.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
    Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      ma i kit runici dei bowcraft non ci sono?
      *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


      *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
      **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
      ***Arceri fatevi sotto NEW***
      Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

      Commenta


      • #4
        si che ci sono. li prendi ad heartwood, facendo le quest dai bowcrafter.
        msn: palaemon@hotmail.it
        icq: 488363461






        Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

        Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

        Commenta


        • #5
          Si, ci sono, ma non li trovi dai BOD come per Blacksmithy e Tailoring (li prendi dalle quest, come ha scritto Rikch). ^^
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererŕ.
          Ella conosce molte arti, lŕ lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierŕ l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óđinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta

          Sto operando...
          X