annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema

    se si sceglie di bindare due tasti da razor per le abilià speciali (primaria e secondaria) non per tutte le armi si riesce a poter usufruire delle loro caratteristiche. esempio crossbow fa tranquillamente cocnussion e mortall ma composit fa ignore e mortal invece del moving. ora come posso risolvere. non le setto da client per il semplice motivo che usando come tasti "bloccscroll" e "pause" non si settano e poi ogni volta mi rimpicciolisce la finestra di gioco. ora mi chiedevo si puo fare macro razor esiste uno script easyuo? chi mi aiuta lol


  • #2
    invece di usare la funzione di razor per le special, ho creato delle macro per le special "difettose". tra quelle nn funzionanti, dovendo io usare sl il moving, ho fatto macro che attiva semplicemente quella special e le ho dato lo stesso tasto delle generiche special secondarie, senza però usare shift. quindi tutte le special : shift + tasto. moving : quel tasto.

    nn è una soluzione brillante, però finchè si usa sl una special che nn funziona, nn ho avuto problemi

    Commenta


    • #3
      Non ricordo se funziona con razor (con injection sicuramente sì) ma prova anke a fare così: metti le special DA CLIENT su 2 tasti iche non usi, poi registra una macro di razor in cui non fai altro che premere quel pulsante.
      Ripeto, su razor non ho mai provato, quindi potrebbe anke non funzionare nulla.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        non funge

        Commenta

        Sto operando...
        X