annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casting delay (fcr o non fcr??)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• casting delay (fcr o non fcr??)

non trovo info precise in merido, ed essendomi stancato di andare avanti per tentativi chiedo

sto impostando una macro per necro della serie corpse skin, poison strike, evil omen, pain spike.

il casting delay di ognuna di queste (questo l'ho trovato) è il tempo che deve passare per poter castare un altro spell? quanto di questo tempo toglie fcr?

il faster casting invece su che tempo influisce?

insomma vorrei vederci chiaro, grazie mille in anticipo

il faster casting nn è altro che l'aumento della velocità nel castare la magia... se con fc 0 casti la magia in 5 secondi con fc 2 la casti in 2,5 secondi

invece faster cast recovery è la velocità con cui puoi ricastare una spell subito dopo un altra...

con fcr cappata (6) puoi impostare la macro senza pause fra spell e spell dato che si azzera completamente il delay tra uno spell e l'altro ^^

Commenta

Originariamente inviato da pidoz Visualizza il messaggio
      il faster casting nn è altro che l'aumento della velocità nel castare la magia... se con fc 0 casti la magia in 5 secondi con fc 2 la casti in 2,5 secondi

invece faster cast recovery è la velocità con cui puoi ricastare una spell subito dopo un altra...

con fcr cappata (6) puoi impostare la macro senza pause fra spell e spell dato che si azzera completamente il delay tra uno spell e l'altro ^^
      Non è così.
      Ogni punto fc riduce il tempo di cast (quello cioè in cui stai frozzato) di 0.25 secondi, mentre fcr riduce il delay tra una magia e la successiva sempre di 0.25 sec a punto.
      Quindi con fc 2 casti ogni magia + velocemente di mezzo secondo, con fcr 6 invece riduci il delay fra una magia e la successiva di 1 secondo e mezzo.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
      X