annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arms lore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arms lore?

ciao a tutti,ho letto da qualche parte(non ricordo dove) che tramite questa skill si possono craftare armi o armature con ress/di più alti,volevo avere delle informazioni in più.
    Infine volevo chiedervi (tenendo in considerazione quello scritto sopra) come fare il template del worker.Per ora il mio è cosi:

Tailor 120
    Black 120
    Carpentery 100
    Tinkering 100
    Magery 60+monili
    Mining 100
    Lumberjack 100

dovrei togliere Lumber e mettere Arms lore,ma magari sapere una soluzione migliore.

Altra cosa,sapreste dirmi tutte le combinazioni (tipo carpentery e black per la forgia) delle skill da lavoratore,anche se io non le ho nel template.
    Ultima modifica di youngevil2; 26-03-2009, 14:11.

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Se vuoi craftare Arms Lore è necessaria; ti consiglio di togliere Lumber, se ti serve della legna la compri, tanto quella normale la vendono a 2gp al pezzo.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Personalmente ho ovviato al problema creando 2 worker così da rendermi praticamente indipendente e una soluzione possibile potrebbe appunto essere creare magari un Resourcers ( che faccia solo risorse ) ed un Crafter:

-Resourcer ( elfo per la % delle gemme )-

-Lumber 100
      -Tinker 100 ( per le shovel e i tool da carpentiere per trasformare Logs in boards )
      -Mining 100
      -Fish 100 ( per fare le perle )
      -Magery 115
      -Inscr 100
      -Alch 100

I restanti 5 punti distribuiscili tra Tailor e Black per recuperare i Bod.

-Crafter ( sia umano che elfo )-

-Arm.l. 100
      -Black 120
      -Tailor 120
      -Carpent 100
      -Tinker 100 ( per usare script per fillare i bod e altro )
      -Bowflatch 100
      -Magery/Chiv 80

Questa è una soluzione per avere risorse e craftare tutto con i bonus derivanti da Arms lore e dalla combinazione di tutte le skills lavorative.

P.s.

Ingenatus va bene che la normale costa poco, ma la rara tipo Frost no.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        -Resourcer ( elfo per la % delle gemme )-
        Mi puoi spiegare meglio qst % delle gemme se il pg è elfo ?? thx mille ^^
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

...
          E per la storia di fare le boccette con alchemy?

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

Allora le boccette tornano utili ma quelle vuote le devi comprare che servono anche per fare le keg ( botticelle ) che puoi vendere abbastanza bene e ci sono script che ti permettono di farne a nastro di pozze ( per farle servono reagenti e i pestelli che fai con tinkering ).

I worker elfici hanno una probabilità maggiore minando o choppando di trovare risorse utili tipo legni rari e gemme che puoi utilizzare per craftere oggetti interessanti o puoi vendere bene ( gli ecru citrin sul forum mercato li valutano 5k al pezzo ).

Nel caso avessi altre domande ti invito a contattarmi pure ( i miei contatti sono sotto in firma).
            Se posso sono lieto di aiutare un novizio.

Commenta

Allora le boccette tornano utili ma quelle vuote le devi comprare che servono anche per fare le keg ( botticelle ) che puoi vendere abbastanza bene e ci sono script che ti permettono di farne a nastro di pozze ( per farle servono reagenti e i pestelli che fai con tinkering ).

I worker elfici hanno una probabilità maggiore minando o choppando di trovare risorse utili tipo legni rari e gemme che puoi utilizzare per craftere oggetti interessanti o puoi vendere bene ( gli ecru citrin sul forum mercato li valutano 5k al pezzo ).

Nel caso avessi altre domande ti invito a contattarmi pure ( i miei contatti sono sotto in firma).
              Azz ora lo letto che ho gia fatto mio pg umano. O_O:

ICQ 627-712-838

Commenta

novizio XD
                Cmq volevo dire i cosi di alchemy che fanno molto fico, le boccette che si lavorano con il vetro, come anche i tavoli in pietra.

-Tinker 100 ( per le shovel e i tool da carpentiere per trasformare Logs in boards )
                Serve carpentery non tinker per fare le log, se non erro, io ora posso farle ma ho sembre 0 di tinker (con 0 carp puoi fare le log normali, ma quelle di livello alto non posso farle)
                Ultima modifica di youngevil2; 26-03-2009, 21:33.

Commenta

Intendo che con lo script tipo LumberScorna se hai tinker ti fa in automatico gli attrezzi da miner e da carpentiere così da non dover tornare a casa o in banca per recuperarli.
                  Tecnicamente secondo la schermata utility del carpentiere da carpentery 0.0 per trasformare Log in board ma sì: per i legni rari serve ( mi pare ) almeno 30.
                  Per gli oggetti Glassblowing e Masonry serve Carpentery e i libretti che puoi comprare e leggere ( per apprendere le tecniche definitivamente ) li trovi a Compassion nell'area desertica nella cittadella dei Gargoyle .

Adrytug se hai pazienza prima o poi metteranno la quest cambio razza che è lunga ma abbastanza facile da fare oppure se non puoi attendere devi essere disposto ( se si può ancora ) a sborsare 3kk e i Gm provvederanno a fare del tuo worker un elfo.

Commenta

Sto operando...
                  X