Salve, io vorrei assegnare per ogni magia una frase da dire senza però fare macro per 64 magie, ma semplicemente quando si casta esce fuori la frase impostata, è possibile con Razor? o magari esiste uno script di Esayuo? ho smanettato in Razor e non ho trovato niente, magari c'è ma non trovo il modo. Comunque se esiste uno Script sarebbe fantastico Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda magie e frasi
Comprimi
X
-
...nemmeno con uno script? ad esempio c'era lo script che ad ogni frase cambiava colore alla scritta, se è possibile quello magari si può fare anche questa cosaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
Puoi fare tutto senza script ti basta aprire Option in game dal paperdoll e settare qualche tasto come per i comandi per i pet: fai Castspell inserisci dalla lista lo spell e sotto sullo stesso tasto setti "say" e metti la tua frase.
Io l'ho fatto e funziona.
Commenta
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioPuoi fare tutto senza script ti basta aprire Option in game dal paperdoll e settare qualche tasto come per i comandi per i pet: fai Castspell inserisci dalla lista lo spell e sotto sullo stesso tasto setti "say" e metti la tua frase.
Io l'ho fatto e funziona.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioIntendevo dire senza macro, pensavo di esser stato chiaro... io vorrei che quando clicco la spells che ho fuori dal libro (a mano) uscisse la frase collegata a quella precisa spellsOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Fai uno script così con euox:
codice:scanjournal 1 if Nome:_Formula_Pronunciata in #journal msg frase $ if Nome:_Formula_Pronunciata2 in #journal msg frase2 $ ... wait 1s
codice:scanjournal 1 if Pier_Pietro:_Uus_Jux in #journal ;Clumsy msg Perdi Destrezza! $ if Pier_Pietro:_In_Mani_Ylem in #journal ;Create Food msg Cibo! $ if Pier_Pietro:_Rel_Wis in #journal ;Feeblemind msg Perdi Intelligenza! $ .. wait 1s
Ultima modifica di youngevil2; 27-03-2009, 21:09.
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta
-
funziona sei un grande GRAZIE! unica cosa, io ho provato a mettere al posto di "wait 1s" con "wait for target" in modo che la scritta non appaia subito ma solo quando c'è il target, ma non va... come si fa? anche se hai già fatto troppo :*Ultima modifica di Jekko; 27-03-2009, 22:41.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiodevi scrivere solo target, non wait for targetUltima modifica di Jekko; 28-03-2009, 18:07.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta