annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda magie e frasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda magie e frasi

    Salve, io vorrei assegnare per ogni magia una frase da dire senza però fare macro per 64 magie, ma semplicemente quando si casta esce fuori la frase impostata, è possibile con Razor? o magari esiste uno script di Esayuo? ho smanettato in Razor e non ho trovato niente, magari c'è ma non trovo il modo. Comunque se esiste uno Script sarebbe fantastico Grazie.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    ...nemmeno con uno script? ad esempio c'era lo script che ad ogni frase cambiava colore alla scritta, se è possibile quello magari si può fare anche questa cosa
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      Puoi fare tutto senza script ti basta aprire Option in game dal paperdoll e settare qualche tasto come per i comandi per i pet: fai Castspell inserisci dalla lista lo spell e sotto sullo stesso tasto setti "say" e metti la tua frase.
      Io l'ho fatto e funziona.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
        Puoi fare tutto senza script ti basta aprire Option in game dal paperdoll e settare qualche tasto come per i comandi per i pet: fai Castspell inserisci dalla lista lo spell e sotto sullo stesso tasto setti "say" e metti la tua frase.
        Io l'ho fatto e funziona.
        Intendevo dire senza macro, pensavo di esser stato chiaro... io vorrei che quando clicco la spells che ho fuori dal libro (a mano) uscisse la frase collegata a quella precisa spells
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Intendevo dire senza macro, pensavo di esser stato chiaro... io vorrei che quando clicco la spells che ho fuori dal libro (a mano) uscisse la frase collegata a quella precisa spells
          Col click sull'icona mi sa che non puoi...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Fai uno script così con euox:

            codice:
            scanjournal 1
            if Nome:_Formula_Pronunciata in #journal       
               msg frase $
            if Nome:_Formula_Pronunciata2 in #journal       
               msg frase2 $
            ...
            wait 1s
            Ad esempio:

            codice:
            scanjournal 1
            if Pier_Pietro:_Uus_Jux in #journal       ;Clumsy
               msg Perdi Destrezza! $
            if Pier_Pietro:_In_Mani_Ylem in #journal       ;Create Food
               msg Cibo! $
            if Pier_Pietro:_Rel_Wis in #journal       ;Feeblemind
               msg Perdi Intelligenza! $
            ..
            wait 1s
            Penso dovrebbe andare
            Ultima modifica di youngevil2; 27-03-2009, 20:09.


            Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

            Commenta


            • #7
              funziona sei un grande GRAZIE! unica cosa, io ho provato a mettere al posto di "wait 1s" con "wait for target" in modo che la scritta non appaia subito ma solo quando c'è il target, ma non va... come si fa? anche se hai già fatto troppo :*
              Ultima modifica di Jekko; 27-03-2009, 21:41.
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #8
                devi scrivere solo target, non wait for target

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  devi scrivere solo target, non wait for target
                  EDIT: hmmm solo con "target" sembra funzionare GRAZIE però non so perchè a volte non va
                  Ultima modifica di Jekko; 28-03-2009, 17:07.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    Ho scritto tutte le magie e ho aperto un thread qui con lo script
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X