annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per gli archer o bowcrafter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande per gli archer o bowcrafter

    Salve, da un pò di tempo mi sono messo a craftare kit heart, yew e ash.
    Qualcuno mi saprebbe dire il criterio di riuscita degli archi? le proprietà ecc?
    Inoltre ho provato a vendere delle cross ma nn azzecco mai il loro valore effettivo, ovvero ho venduto una bellissima cross ad uno per Iw 1kk... ora chi mi può dire, e preferirei avere risposta più a questa che all'altra domanda, quali proprietà devono avere crossbow, bow e composite? e che altri achi servono?
    Graziee mille^^

  • #2
    Demon o undead slayer
    DI >40
    SSI >20
    HML >30

    secondo me le più importanti

    e io preferisco gli archi (sopratutto yumi) xke le frecce sono più accessibili da rimediare senza spendere
    *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


    *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
    **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
    ***Arceri fatevi sotto NEW***
    Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

    Commenta


    • #3
      le modalità con cui sono distribuite le props e la loro intensità non sono dati divulgabili

      per il prezzo chiedi su msn o icq perchè sul forum non sono consentite valutazioni

      solitamente il prezzo sale per:
      HIT magico + SSI + Damage Increase, Hit lower defense, Spell Channeling o Balanced

      Le props sono considerate utili solitamente se superano 30% di intensità

      Commenta


      • #4
        no, non voglio sapere i trucchi di gioco lol, vorrei solo sapere cosa cambia da un kit ash, ad uno yew, ad uno heart.
        inoltre so le proprietà che servono di +, ma nn so come sono ad incastro.
        ad esempio, un bow con hit magico è inutile xk sparalizza, e dato che il bow serve per paralizzare diventerebbe inutile, oppure un arco con hit magico ad area, il bow ad esempio xk valga tanto cosa deve avere?

        Commenta

        Sto operando...
        X