annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad installare UoDreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco ad installare UoDreams

    Ciao ragazzi!!
    Chiedo gentilmente un aiuto da parte vostra!

    E' da ieri che sto cercando di installare UoDreams, ma quando faccio login mi ritrovo in un prato, in cui vedo solo qualche porta e qualche npc. Penso ci siano muri invisibili perchè mentre cammino mi si ferma il pg, come se ci fosse una costruzione che io non vedo...!
    Assomiglia molto ad un problema che avevo in un'altra shard, e alla fine non avevo installato il verdata. Ma qui mi sembra non c'è nulla da installare, oltre al launcher.

    Questa è la procedura che ho seguito (l'ho fatto 4 volte, disinstallando e reinstallando):

    1) Ho scaricato il client di Ultima Online Mondain's Legacy dal sito indicato sulle istruzioni (mlsetup, ma una volta installato viene scritto age of shadow booooh)....!

    2) Ho installato il client

    3) Ho fatto partire uo.exe ed ho eseguito l'aggiornamento del client fino all'ultima versione.

    4) Ho scaricato il Launcher da questo sito. Ho fatto partire il Launcher ma mi chiedeva l'installazione di Uo Rice nella cartella di Uo.

    5) Ho scaricato Uo Rice dal sito ufficiale, l'ho scompattato e l'ho copiato nella cartella di Uo.

    6) A quel punto Uo è partito, mi fa loggare, ma poi quando loggo vedo quello che vi ho detto.

    Dove sbaglio?

    Grazie infinite a tutti

  • #2
    Benvenuto, prova ad utilizzare Razor.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      FUNZIONA!!!!!!

      Grazie mille! Da adesso in poi comincerò la mia avventura ehehehehe

      Commenta

      Sto operando...
      X