annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Inserire la porta su RAZOR (installato su linux)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Inserire la porta su RAZOR (installato su linux)

Come da topic... tutto è andato a buon fine nell'installazione attraverso wine sia del gioco sia di razor! Unico problema è che non riesco a inserire la porta ma solo il server!! Il campo della porta pare disattivato! avevo letto da qualche parte di qualcuno che aveva risolto il problema ma ora non lo trovo più!!
    Per favore non proponetemi novità da superfurbi come virtualizzare winzozz con vbox perchè l'ho già fatto ed è l'unico modo per giocare ( per ora ) , infatti vorrei staccarmi il più in fretta possibille da questo patto di inimicizia con winzzoz :P
    Grazie a tutti

quando inserisci il server metti:
    gameserver16.gamesnet.it,2593

ps: mi sa che andava su Dubbi e Domande
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

Commenta

oh cavoli allora chiedo scusa spostamelo pure. ora provo subito il tuo consiglio

Commenta

accidenti non se la beve la porta lo stesso

Commenta

io non so se con linux il razor è uguale a quello che esce con winzoz, se lo fosse ti mando lo screen di come appare razor nella prima schermata dove si mette il server e porta, spero ti possa essere utile:

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

molto gentile!

Dunque si razor si vede identico anche perchè lo installo attraverso WINE, e in ogni caso io virtualizzando xp, ho installato uo anche su xp idem razor..
            Unica differenza che su xp il box della porta è abilitato e la inserisco correttamente, su linux il box diciamo che non è utilizzabile, è presente ma non posso accedervi.
            Io avevo letto di qualcuno che l'aveva inserita direttamente da log, ma non trovo il log su cui lavoarare

Commenta

Originariamente inviato da AlleUO Visualizza il messaggio
              molto gentile!

Dunque si razor si vede identico anche perchè lo installo attraverso WINE, e in ogni caso io virtualizzando xp, ho installato uo anche su xp idem razor..
              Unica differenza che su xp il box della porta è abilitato e la inserisco correttamente, su linux il box diciamo che non è utilizzabile, è presente ma non posso accedervi.
              Io avevo letto di qualcuno che l'aveva inserita direttamente da log, ma non trovo il log su cui lavoarare
              io mi ricordo che le prime volte che gocavo, non sapendo che il server e la porta si potessero inserire sul razor (o forse non si poteva) inserivo i dati nel file "login" che era un file di testo dove il programma andava a cercare il dati del server.
              purtroppo non mi ricordo la dicitura con cui ci si scrive e non posso verificarlo col mio programma perchè il file login che ho ora non riesco ad aprirlo. comunque il file si chiama proprio login e si trova nella cartella eagames - ultimaonline ml, magari prova a scriverci semplicemente il server e la porta.

edit: ho riletto sopra e nel primo reply c'è scritta la stringa che devi mettere nel file login che ti dicevo ---> gameserver16.gamesnet.it,2593
              è quella, ora che la leggo me la ricordo, era proprio con la virgola^^
              Ultima modifica di quatta-quatta; 26-03-2009, 00:11.

Commenta

eccomi con notizie.. io mi intestardivo a cercare il login nella cartella di RAZOR perchè avevo letto da qualcuno questo, invece bisogna andare nella cartella di UO.. ragazzi che idiota..

allora ho modificato così :
                ;Loginservers for Ultima Online

;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.

LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

ma non funge :/

Commenta

non funge e che errore ti da?
                  comunque ragazzo, se io fossi in te contatterei direttamente amdir che è sempre disponibile e per questo tipo di problemi penso ti possa dare un aiuto.notte.

Commenta

certo, il messaggio che restituisce è questo :

We were unable to authenticate your login. Usually this means that either a newer client patch is now avaible or that the account name or pw you provided are incorrect. Please check you caps lock key and try reentering your account name and pw.
                    Restart you client if you continue to receive this error. if this is a new account may not be active yet, please try againt shortly. if you continue to experience problems please contact customer support!

siamo qui a casa mia con altri giocatori di uo incalliti ma non riusciamo a capire come mai... ( anche se forse l'unico che ci capisce qualcosa sono io..) ora riprovo anche a contattare amdir (l'avevo già disturbato)

Se qualcuno ha qualche idea ben venga

Commenta

Come ti ho detto via pm contattami in chat stasera che risolviamo in diretta

Amdir

Commenta

risolto.. ultima funge! un grazie a Admir per la pazienza e l'impegno nell'aiutarmi

Commenta

Sto operando...
                        X