annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salita skill hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salita skill hiryu

    domandina, quando mi hanno tamato sto pollo aveva 113wre allo stato brado ora, una volta tamato gli è scesa a 101 circa, quando lo skillo risale a 113?

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah



  • #2
    nn sono sicuro al 100% ma dico di no

    Commenta


    • #3
      non ne sono certo ma quasi: un pet allo stato brado ha tutto più alto, le stat si dimezzano e le skill scendono di non so quanto, se una skill quando lo tami scende sotto al 100 la puoi reskill fino a 100, se lo supera no. se poi (esempio tuo col pollo wre 101) muore diverse volte le skill piano piano scendono, quelle superiori a 100 senza possibilità di recupero, quindi scenderà fino alla suddetta soglia.
      morale della favola, trattate bene i vostri pet ^^

      Commenta


      • #4
        boh io ho un reptalon con mi sembra wrest intorno ai 108-109 ed p morto svariate volte senza perdere punti skills..

        Commenta


        • #5
          Ecco qua:

          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          cut...
          Una volta tamati ai pet sgravoni (come hiryu, reptalon, cu-sidhe) si dimezzano le stats e perdono un po' di punti skills (al momento non ricordo la precisa %). Quest'ultime potranno tuttavia essere ri-allenate fino a raggiungere il valore di 100 (se prima del tamaggio presentavano tale potenzialità, o minore) o la somma -10% (nel caso prima del tamaggio superassero tale valore).

          Qui di seguito un ottimo link per vedere se un pet è buono o meglio sbarazzarsene:

          Pet Power Calculator

          Spero possa esservi stato d'aiuto
          Ultima modifica di gramoz; 23-03-2009, 11:21.

          Commenta


          • #6
            scusate ho molte domande sul hiryu
            le statistiche che si dimezza quali sono?
            fino a quanto e possibile farle salire nel caso siano sotto la soglia? (es night a 124)
            e vero che se muore perde punti?( una mia amica ma detto cosi e qui non siete sicuri)

            Commenta


            • #7
              qualche rispostina certa?

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #8
                la riposta certa la troviamo in recenti (si fa per dire) fix nel quale viene specificato un punto particolare. il pet prima di questo fix, in caso il pet superava i 100 nella skill, essere skillato fino ad un'incognita X (max 120). dopo il fix, retroattivo, se il pet tiene la skill superiore a 100 quando scenderà di conseguenza al tame rimarrà invariata, nel caso va sotto i 100 salirà fino ad un max di 100.

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  la riposta certa la troviamo in recenti (si fa per dire) fix nel quale viene specificato un punto particolare. il pet prima di questo fix, in caso il pet superava i 100 nella skill, essere skillato fino ad un'incognita X (max 120). dopo il fix, retroattivo, se il pet tiene la skill superiore a 100 quando scenderà di conseguenza al tame rimarrà invariata, nel caso va sotto i 100 salirà fino ad un max di 100.
                  in poche parole se muore non perde punti?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
                    in poche parole se muore non perde punti?
                    io ho capito che li perde solo se li ha sopra i 100.

                    ICQ 627-712-838

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                      se poi (esempio tuo col pollo wre 101) muore diverse volte le skill piano piano scendono, quelle superiori a 100 senza possibilità di recupero, quindi scenderà fino alla suddetta soglia.
                      morale della favola, trattate bene i vostri pet ^^
                      ma dove lo hai letto questo?

                      ogni volta che muore un pet perde 0.1 in tutte le skill ma il cap nn si abbassa mai
                      sono recuperabili quei punti

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        ma dove lo hai letto questo?

                        ogni volta che muore un pet perde 0.1 in tutte le skill ma il cap nn si abbassa mai
                        sono recuperabili quei punti
                        ah ok per fortuna se abbandonavo subito il mio pollo
                        dopo tanta fatica a tamamrne uno sgravo mi viene detto che si abbassa che panico

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          ma dove lo hai letto questo?

                          ogni volta che muore un pet perde 0.1 in tutte le skill ma il cap nn si abbassa mai
                          sono recuperabili quei punti
                          quindi se il mio pollo ha x esempio 107.2 di wrestling, muove, gli scende a 107.1, successivamente risalirà a 107.2? ho capito bene?

                          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            quindi se il mio pollo ha x esempio 107.2 di wrestling, muove, gli scende a 107.1, successivamente risalirà a 107.2? ho capito bene?
                            si

                            Commenta


                            • #15
                              grazie ora ho capito.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X