annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi pg

    Salve a tutti
    Inutile che dico la solita pappardella che sono ritornato perchè ero in astinenza bla bla , ne avete sentite fin troppe.
    Praticamente prima giocavo...avevo pg discreti...per noia li ho persi tutti...adesso voglio riniziare in maniera decente concludendo qualcosa, senza essere troppo nerd.

    Essendo che devo riniziare da capo ho bisogno di qualcosa che porti il pane a casa, e sostanzialmente ero dubbioso su due pg(anche se non tolgo la possibilità che voi me ne possiate consigliare di altri):

    -tamer
    -worker
    Probabilmente il tamer è un pg che posso divertirmi anche nell'usarlo...alla fine vado a mostri ....potrei fare anche champ suppongo.....un worker invece è qualcosa che se è impostato bene mi permette di far fruttare le sue skills totalmente away....evitando...di andare in giro con un tamer a cercare robba....

    insomma vorrei dei consigli...consigli su come iniziare decentemente
    vi ringrazio in anticipo
    bye

  • #2
    fatti un tamer lo equip alla meno peggio ti fai un pò di soldi che poi usarai per macrare il worker..
    io uso qusto tamer
    taming 105 + monili
    animal lore 115
    veterinary 120
    magery 110 ( tanto la usi soprattutto per curare pet e qualche magia d attacco per dare una mano al pet a menare
    eva int 115 per curare e menare un pò di più.
    res spel ( perchè ci scendo a doom)

    come tipologia di pg è tamer-mago. per iniziare molto poco costoso..
    per iniziare a giocare ti basta una lrc 100. e se riesci a portare fisico e fire il più alto possibile.
    praticamente con la combo vet 120e great heal i tuoi pet sono immortali^^
    cmq esistono molte tipologie di tamer. io uso questa e mi trovo bene.
    è carina anche taming,lore,vet,chivarly,music,disco.
    cosi ti eviti il problema lrc.

    appena hai i soldi necessari inizi a macrarti il worker skill magiori per guadagnare sono tailor black bowcraft tinker( per fare tutto away.
    macrare un worker costa molto perchè servono molte risorse.. per portare tail e black a 120 dovrai spendere almeno 100k come minimo quindi inizierei dal tamer. se vuoi info addami msn contatti in firma. ben tornato

    Commenta


    • #3
      Il tamer non è una brutta cosa: potresti tamare su ordinazione e quindi guadagnare con la vendita di pets.....il guaio è il tempo che richiede macrare Taming, notoriamente skill lumaca.
      Il worker come primissimo pg lo escluderei inquanto richiede un buon ammontare di denaro per macrarlo tutto.

      Personalmente io ho iniziato con un Archer samurai facendo un sacco di pelli e soldini dagli Hiryu, trovando ogni tanto anche qualche oggettino degno di nota; tra l'altro poi le pelli possono cmq tornarti utili per macrare in seconda istanza Tailor sul worker .

      Commenta

      Sto operando...
      X