annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

search su auctioner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • search su auctioner

    ho provato tanto a usare l'opzione search e type search per trovare delle sop ma non trovo niente,
    qualcuno può spiegarmi come funzionano di preciso?


    se uso "search" e ad esempio seleziono sop - poi seleziono power scroll, mi esce di nuovo la tendina con la scelta iniziale tra le varie categorie.

    se uso "type search" e metto ad esempio 120 , oppure magery oppure un'altra skill, non mi esce niente. esce qualcosa solo se scrivo "powerscroll" ma a quel punto è inutile fare search perchè così mi escono tutte dato che ogni pezzo comincia con la parola powerscroll.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    scusate se uppo ma possibile che nessuno conosca queste opzioni?



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

    Commenta


    • #3
      Fai prima a visualizzarle tutte e a usare la ricerca del browser (CTRL + F se usi Firefox). ^^
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta

      Sto operando...
      X