annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LOGIN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema LOGIN

    SAlve a tutti.. sono nuovo.. ho seguito tutti i passi x istallare UODreams e c sn riuscito.. l'unico problema adesso che ho di fronte è il login.. utilizzo razor, ma anke senza di quello mi da lo stesso problema.. entro col mio utente e pass, si connette ma alla schermata "Verifying Account" mi resta fermo.. nn va avanti.. ke pox fare? xkè fa così?

  • #2
    Hai messo i dati corretti in razor?
    server: gameserver16.gamesnet.it
    porta: 2593
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #3
      Questa andava in "Dubbi e Domande", mi sa.

      Comunque prima hai patchato?
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
        Hai messo i dati corretti in razor?
        server: gameserver16.gamesnet.it
        porta: 2593
        Si ho qst dati, infatti mi fa collegare all'inizio.. ma poi si blocca nella schermata ke ho citato sopra..

        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Questa andava in "Dubbi e Domande", mi sa.

        Comunque prima hai patchato?
        Scusami, ho cercato una sezione del genere, ma nn l'avevo trovata.. faccio un giro li x vedere se qlkn ha il mio steso problema..
        cmq sia, ho aggiornato cm da guida tutto completamente fino a 6.0.13.0..

        ke fare..

        Commenta


        • #5
          "Dubbi e Domande" è la macro-sezione due righe più giù di "Discussioni Generali", quella in cui hai postato.

          Hai provato ad aspettare un po', oppure a chiudere il client e a riavviarlo?
          Su Razor ci sono due opzioni, "Patch client encryption" e "Use OSI encryption"; quale hai spuntato?

          E un'ultima cosa: sempre su Razor (appena lanciato), hai selezionato 2D Client o 3D Client? Il 3D non funziona, se non ricordo male, e bisogna usare il 2D.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Allora io ultimamente ho passato il gioco a 4 miei amici in real anche loro stesso problema, la soluzione è andare nella cartella di uod e farti passare il file Login copiarlo nella tua cartella è funzionerà tutto..

            Ciao



            Commenta


            • #7
              Le ho spuntate tutte e 2.. poi anke nn usando razor ma il client normale il problema è sempre lo stesso.. alla schermata "Verifying Account" resta ferma li.. cmq uso il 2D..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                Allora io ultimamente ho passato il gioco a 4 miei amici in real anche loro stesso problema, la soluzione è andare nella cartella di uod e farti passare il file Login copiarlo nella tua cartella è funzionerà tutto..

                Ciao
                tu potresti passarmelo? anke se mi pare di aver controllato il file Login e mi sembra giusto, giusto il server e la porta.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TommasoTesta Visualizza il messaggio
                  tu potresti passarmelo? anke se mi pare di aver controllato il file Login e mi sembra giusto, giusto il server e la porta.
                  Infatti il File Login c'è ma nn so xkè avvolte appena istallato uo nn funziona.Cmq dammi contatto icq e ti passo il file



                  Commenta


                  • #10
                    ultimo aggiornamento.. faccio partire solo il client.exe dalla cartella di uod.. qlks user e pass metto mi si ferma sempre nella stessa schermata.. nn so se può essere utile qst particolare.. ma intanto ve lo faccio presente..
                    grazie..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                      Infatti il File Login c'è ma nn so xkè avvolte appena istallato uo nn funziona.Cmq dammi contatto icq e ti passo il file
                      nn ho icq.. se ti do contatto msn o me lo mandi x email?

                      Commenta


                      • #12
                        RAGAZZI NN SO COME MA SI E' DECISO DA SOLO.. HO VISTO SOLO KE MI HA FATTO ANDARE AVANTI.. ADESSO NN SO KE SUCCEDERA'.. asd scusatemi il caps.. è stata l'emozione

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X