SAlve a tutti.. sono nuovo.. ho seguito tutti i passi x istallare UODreams e c sn riuscito.. l'unico problema adesso che ho di fronte è il login.. utilizzo razor, ma anke senza di quello mi da lo stesso problema.. entro col mio utente e pass, si connette ma alla schermata "Verifying Account" mi resta fermo.. nn va avanti.. ke pox fare? xkè fa così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema LOGIN
Comprimi
X
-
Questa andava in "Dubbi e Domande", mi sa.
Comunque prima hai patchato?"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioHai messo i dati corretti in razor?
server: gameserver16.gamesnet.it
porta: 2593
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioQuesta andava in "Dubbi e Domande", mi sa.
Comunque prima hai patchato?
cmq sia, ho aggiornato cm da guida tutto completamente fino a 6.0.13.0..
ke fare..
Commenta
-
"Dubbi e Domande" è la macro-sezione due righe più giù di "Discussioni Generali", quella in cui hai postato.
Hai provato ad aspettare un po', oppure a chiudere il client e a riavviarlo?
Su Razor ci sono due opzioni, "Patch client encryption" e "Use OSI encryption"; quale hai spuntato?
E un'ultima cosa: sempre su Razor (appena lanciato), hai selezionato 2D Client o 3D Client? Il 3D non funziona, se non ricordo male, e bisogna usare il 2D."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioAllora io ultimamente ho passato il gioco a 4 miei amici in real anche loro stesso problema, la soluzione è andare nella cartella di uod e farti passare il file Login copiarlo nella tua cartella è funzionerà tutto..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da TommasoTesta Visualizza il messaggiotu potresti passarmelo? anke se mi pare di aver controllato il file Login e mi sembra giusto, giusto il server e la porta.
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioInfatti il File Login c'è ma nn so xkè avvolte appena istallato uo nn funziona.Cmq dammi contatto icq e ti passo il file
Commenta
Commenta