annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su equipaggiamento TOP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su equipaggiamento TOP

    Salve a tutti,

    ho seguito le indicazioni per il template war PVM war doom (per quanto riguarda le skill) ed ora vorrei chiedere quale sarebbe l'equipaggiamento TOP per questo tipo di pg.
    Postate anche le soluzioni piu' costose visto che i soldi non sono un problema

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Francamente penso che un vero e proprio equipaggiamento top non esista per nessun pg...almeno secondo me
    Ciò perchè ad esempio pezzi armors e monili escono come pezzi unici, è molto raro trovarne due uguali in gioco, se non altro di sgravi. Alla fine quindi un giocatore si costruisce un equipaggiamento performante a seconda dei monili/pezzi armors che possiede, e tenta di comprarne di sempre + sgravi o che cmq si incastrino meglio col proprio tipo di template.

    Tuttavia se vuoi girare con un personaggio ''sborone'', cioè con artefatti costosissimi ed ultrarari, allora comincia a cercare Spirit of the Totem, che è praticamente il must per fare il figo e sul war è il meglio direi, Inquisitor's Resolution, Conjurer's Trinket, Crimson Cincture, Quiver of Infinity, Rune Beetle Carapace, poi il resto a piacimento direi...magari jackal's collar, fey leggings, e cmq ricorda che anche arma/pezzi barbed/scudo e monili rivestono non poca importanza (per warrior ad esempio uno scudo 15/15 Fc1 in verite, magari chaos ^^, è il massimo della sboroneria).
    Dubito comunque che riuscirai ad avere tutti sti pezzi sul war pvm: non ti voglio mica scoraggiare, ma costano una barca di soldi!

    Commenta


    • #3
      spirit of totem
      void
      crimson cinture
      fey leggins
      carapace


      monili fc1 hit 15 def 15


      gli altri pezzi di armor che ti portino a full 70 con bonus mana increase / hit poin increase
      mr/ lmc


      se hai un 200kk ce la fai

      Commenta


      • #4
        grazie per i consigli e tengo a precisare che non e' una questione di fare lo sborone quanto arrivare ad essere equipaggiato al meglio visto che mi piace andare in solitaria e vorrei poter affrontare di tutto.

        aspetto anche altri suggerimenti.

        grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
          spirit of totem
          void
          crimson cinture
          fey leggins
          carapace
          aggiungo quiever Of infinity!

          Questi secondo me sono la base per un war ^^

          Poi uno scudo 15/15 fc1 ,e una volta trovato qst scuso ,
          dei monili che ti diano in totale hit 15 def 20 e 2/6 di fc/fcr !!

          per i pezzi d'armor consiglierei un full 70 mr 7 lmc 30 ( visto che il void ti da lmc 10)
          ICQ: 273062286
          Powered by Virgo :*:*

          Commenta


          • #6
            io ci aggiungerei anche un bel ornament, che non guasta mai
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Chelydrians Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,

              ho seguito le indicazioni per il template war PVM war doom (per quanto riguarda le skill) ed ora vorrei chiedere quale sarebbe l'equipaggiamento TOP per questo tipo di pg.
              Postate anche le soluzioni piu' costose visto che i soldi non sono un problema

              Grazie in anticipo.

              mah ti basta trovare una combinazione di monili/armi/arte che ti danno più o meno questi valori (in vampiric e senza arma):

              Defense Chance Increase: 40%
              Damage Increase: 45%
              Hit Chance Increase: 45%
              Lower Mana Cost: 40%
              Faster Casting: 4
              Faster Cast Recovery: 6
              Physical Resist: 70%
              Fire Resist: 70%
              Cold Resist: 70%
              Poison Resist: 70%
              Energy Resist: 75%
              Dexterity Bonus: 15
              Strength Bonus: 20
              Stamina Regeneration: 6
              Mana Regeneration: 6
              Hit Point Increase: 25
              Stamina Increase: 15
              Mana Increase: 15

              pg elfo e armor meditabile

              Commenta


              • #8
                grazie largitorlucis, questo e' proprio quello che stavo cercando e cioe' una lista dei valori da raggiungere.

                a questo punto mi rimangono solo 2 domande:

                1. questi valori si possono raggiungere anche con un pg umano?
                2. questi sono i valori massimi raggiungibili?

                grazie di nuovo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chelydrians Visualizza il messaggio
                  grazie largitorlucis, questo e' proprio quello che stavo cercando e cioe' una lista dei valori da raggiungere.

                  a questo punto mi rimangono solo 2 domande:

                  1. questi valori si possono raggiungere anche con un pg umano?
                  2. questi sono i valori massimi raggiungibili?

                  grazie di nuovo
                  1- a parte energy ress che per l'umano è massimo a 70 sì

                  2- damage increase fino a 100, fcr per chivalry fino a 7, mana increase, stamina increase, mana regen e stamina regen non hanno cap, dex e str bonus non hanno cap ma il massimo valore per le stat è 150. fire a 70 è il cap ma se devi andare contro mob con necro anche un po' di più non guasta per i corpse skin

                  Commenta


                  • #10
                    tutti i cap li trovi nelle faq

                    Commenta


                    • #11
                      inqui e trinket <_<
                      Compro monili VETE + LORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X